Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 17 di 23 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 226

Discussione: mail TCP

Collaboratore domestico
    Citazione Originariamente Scritto da Sir J Visualizza Messaggio
    che centra ...?

Tu sei moderatore. E in quanto tale, non dovresti neppure esprimere la tua opinione ... ma moderare noi poveri utenti indifesi ed incapaci di esprimere le ns opinioni.

E per dirla tutta, non avresti neppure dovuto, o potuto, dare addosso a Noisy.

Vi lascio a questo post interessante e molto produttivo ...
    Tu sei J@n, vero?

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Citazione Originariamente Scritto da Sam il Cinghio Visualizza Messaggio
    Tu sei J@n, vero?

TCP Rider Senior L'avatar di keir
    dico la mia.

Preferivo il forum senza i link sponsorizzati e quando apparvero li trovai particolarmente odiosi e pesanti. Adesso manco mi accorgo più che esistono.
    In quanto agli annunci di vendita moto a pagamento non mi compromettono la fruibilità del forum e sono uno strumento in più per chi vuole maggiore visibilità ed è disposto a spendere qualche euro per averne.
    Questo per andare nei casi specifici.

Per quanto concerne invece il discorso generico e cioè l'eventuale deriva "commerciale" del forum stesso allora condivido la preoccupazione di noisy, ma solo se e quando la board dovesse assumere una deriva patologica.

Mi spiego meglio.
    Più contenuti ci sono all'interno della pagina, più essa diventa pesante e costosa.

Se si dovesse arrivare ad un punto in cui per aprire una pagina di forum (zeppa magari di annunci, di link sponsorizzati, di immagini, filmati pubblicitari e musichette) ci volessero tre minuti, ecco che allora le preoccupazioni di noisy sarebbero fondate.
    Si perderebbe in fruibilità, ma soprattutto sarebbe compromesso lo spirito che anima la passione di tutti i forumisti.

Ritengo che le perplessità di Noisy siano dirette ad evitare di trovarsi - un giorno - davanti al forum come si sta davanti ad una moderna rivista di moda.
    Con 3 pagine di articoli, 97 di pubblicità e il dito indice gonfio per l'eccessivo sfogliare.

B r i g a t a
    B o r b o n e

TCP Rider L'avatar di kage_maru
    Moto
    Thruxton
    Leggevo che questa sensazione di "svendita" è iniziata circa un anno fa. Io sono appena arrivato quindi non so come stanno le cose.
    Siete sicuri però che questo non sia coinciso per esempio con un upgrade del forum? Magari il passaggio ad un server dedicato visto l'aumento del traffico? Oppure ad un miglioramento dello stesso? Tutte queste cose aumentano in maniera esponenziale i costi di gestione, e permettono al forum di essere veloce e godibile nonostante l'aumento di popolarità.
    Probabilmente in facciata queste cose non si vedono, ma c'è molto di più di quello che si pensa.

Bannato
    Moto
    insomma, allarmismo preventivo!

TCP Rider L'avatar di Bikerneofita
    Moto
    Suzuki GSR 600
    Citazione Originariamente Scritto da keir Visualizza Messaggio
    dico la mia.

Preferivo il forum senza i link sponsorizzati e quando apparvero li trovai particolarmente odiosi e pesanti. Adesso manco mi accorgo più che esistono.
    In quanto agli annunci di vendita moto a pagamento non mi compromettono la fruibilità del forum e sono uno strumento in più per chi vuole maggiore visibilità ed è disposto a spendere qualche euro per averne.
    Questo per andare nei casi specifici.

Per quanto concerne invece il discorso generico e cioè l'eventuale deriva "commerciale" del forum stesso allora condivido la preoccupazione di noisy, ma solo se e quando la board dovesse assumere una deriva patologica.

Mi spiego meglio.
    Più contenuti ci sono all'interno della pagina, più essa diventa pesante e costosa.

Se si dovesse arrivare ad un punto in cui per aprire una pagina di forum (zeppa magari di annunci, di link sponsorizzati, di immagini, filmati pubblicitari e musichette) ci volessero tre minuti, ecco che allora le preoccupazioni di noisy sarebbero fondate.
    Si perderebbe in fruibilità, ma soprattutto sarebbe compromesso lo spirito che anima la passione di tutti i forumisti.

Ritengo che le perplessità di Noisy siano dirette ad evitare di trovarsi - un giorno - davanti al forum come si sta davanti ad una moderna rivista di moda.
    Con 3 pagine di articoli, 97 di pubblicità e il dito indice gonfio per l'eccessivo sfogliare.

giusto per Flydive .... e Noisy ... tanto per chiarire ...

Keir ha espresso la propria opinione in modo più che rispettoso e sensato ... tanto per spiegare a cosa mi riferivo!
    La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca

8. 02/09/2010, 13:39

Motivo
    mi pento e mi dolgo di aver scritto (ma non del contenuto)

Bannato
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Bikerneofita Visualizza Messaggio
    giusto per Flydive .... e Noisy ... tanto per chiarire ...

Keir ha espresso la propria opinione in modo più che rispettoso e sensato ... tanto per spiegare a cosa mi riferivo!
    abbi pazienza
    le lamentele penso che fossero indirizzate ai gestori del forum e sentite le varie opinioni di tutti gli utenti, mi spieghi per quale motivo continui a giudicare i toni che pippo e ciccio esprimono?

se non ti piacciono e poichè non sono a te indirizzati, anzichè fare la maestrina bacchettona, perche non pigi i tasti della tua tastiera su altro 3d?

ecco, quando ci vuole ci vuole.

TCP Rider Senior L'avatar di Matt
    Taranto mi diede i Natali, Catania qualche Pasqua , Milano traffico e nebbia
    Moto
    In attesa di giudizio
    Rudebikerneofita moderatrice subito

Bannato
    Moto
    sam hahah volevo scrivertelo, j@n ha detto che non puoi attaccare e manco parlarci! hihihih

TCP Rider L'avatar di Bikerneofita
    Moto
    Suzuki GSR 600
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    abbi pazienza
    le lamentele penso che fossero indirizzate ai gestori del forum e sentite le varie opinioni di tutti gli utenti, mi spieghi per quale motivo continui a giudicare i toni che pippo e ciccio esprimono?

se non ti piacciono e poichè non sono a te indirizzati, anzichè fare la maestrina bacchettona, perche non pigi i tasti della tua tastiera su altro 3d?

ecco, quando ci vuole ci vuole.
    rispondo a te ed al Cinghio ... siccome son stata "accusata" di essere servile ... mi hai detto che non accettavo il fatto che esprimessero le loro opinioni ... ho voluto far chiarezza ....

in effetti ripensandoci il messaggio può suonare come polemico ma non lo è ... ho solo voluto chiarire .....

ok esprimere le proprie idee ma non è necessario insimuare ed offendere ... e bacchettone si sarai tu!
    La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca

Pagina 17 di 23 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimaUltima