Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 20 di 23 PrimaPrima ... 101617181920212223 UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 226

Discussione: mail TCP

Bannato
    Moto
    Mrs. Noisy Bonneville Special
    Citazione Originariamente Scritto da Sam il Cinghio Visualizza Messaggio
    Siamo finiti OT.
    Ma non so se sia meglio questo o tornare IT
    era quello che volevano fin dall'inizio...lasciali fare tanto anche questo 3d è finito su un binario morto

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Noisy Visualizza Messaggio
    viste le ultime risposte....sicuri che non siano uno il clone dell'altra?
    uhmmmmmmmmmmmmmmm forse è la prima impressione, a me pare che si completino!

Collaboratore domestico
    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Noisy Visualizza Messaggio
    era quello che volevano fin dall'inizio...lasciali fare tanto anche questo 3d è finito su un binario morto
    Dai... quello che c'era da dire - mi pare - e' stato detto, ridetto, spiegato ai lenti di comprendonio, masticato e sputato dai polemici, filosofeggiato dagli edotti ed infine puntualizzato dal diretto interessato.

Mi sembra gia' un buon risultato come anche - e soprattutto - che poi si e' finito a tarallucci e vino ridendo e scherzando.
    Perche' TCP e' questo ed e' la sua vera forza: una allegra combriccola di minchioni con cui passare la giornata.

Senno' sai che due maroni in ufficio..........................

TCP Rider Senior L'avatar di Matt
    Taranto mi diede i Natali, Catania qualche Pasqua , Milano traffico e nebbia
    Moto
    In attesa di giudizio
    Dai... quello che c'era da dire - mi pare - e' stato detto, ridetto, spiegato ai lenti di comprendonio, masticato e sputato dai polemici, filosofeggiato dagli edotti ed infine puntualizzato dal diretto interessato.

Mi sembra gia' un buon risultato come anche - e soprattutto - che poi si e' finito a tarallucci e vino ridendo e scherzando.
    Perche' TCP e' questo ed e' la sua vera forza: una allegra combriccola di minchioni con cui passare la giornata.

Senno' sai che due maroni in ufficio..........................
    minchione sarai tu ...mmm no forse ho sbagliato esempio

TCP Rider L'avatar di fb955i
    Moto
    Speed Triple 955i '04
    Giusto per rintuzzare un po' la discussione ... c'è un detto che recita: "A dire la verità si perdono gli amici".
    Ci sono persone che parlano, parlano ... finché finalmente trovano qualcosa da dire.

Collaboratore domestico
    Citazione Originariamente Scritto da fb955i Visualizza Messaggio
    Giusto per rintuzzare un po' la discussione ... c'è un detto che recita: "A dire la verità si perdono gli amici".
    Solo i falsi amici.

Se la verita' e' esposta con onesta' e trasparenza, e non e' 'gratuita' ma spinta da buone intenzioni, un buon amico non puo' far altro che apprezzare l'onesta' e tenere in considerazione l'opinione, sempre preziona anche se non condivisa

TCP Rider L'avatar di Bikerneofita
    Moto
    Suzuki GSR 600
    Solo i falsi amici.

Se la verita' e' esposta con onesta' e trasparenza, e non e' 'gratuita' ma spinta da buone intenzioni, un buon amico non puo' far altro che apprezzare l'onesta' e tenere in considerazione l'opinione, sempre preziona anche se non condivisa
    ti si sta alzando il colesterolo ....
    La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca

TCP Rider L'avatar di struxton
    Moto
    Thruxton Lambretta 50 "de lux" '65
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    ma quando leggevi, hai tradotto in crucco per capirla meglio?
    ma forse i suoi interventi avevano altro fine
    Ma solo in dialetto cosicchè io e solo io possa capire le minchiate che si stanno dicendo

TCP Rider Senior L'avatar di papitosky
    Moto
    XT550 motobì250 fantic241 Cagiva Mito naked KTM GS125 1979
    Citazione Originariamente Scritto da Sir J Visualizza Messaggio
    ps. TOP SECRET: Marco in realtà non è altri che MARC ZUCKERBERG, ovvero il fondatore di Facebook ... Facebook vale miliardi di $, perchè ha miliardi di utenti ... TCP ha migliaia di utenti, visibilità nel settore specifico ed è giusto che ora si paghi qualcosa per questa visibilità.

Non appena raggiungerà il milione di utenti ... TCP verrà assorbita da FB! E ogni annuncio ci costerà migliaia di Euro ... quindi affrettatevi a fare gli annunci ora ... domani sarà troppo tardi!

era da ridere:scusa,non me ne ero accorto
    l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci

TCP Rider L'avatar di struxton
    Moto
    Thruxton Lambretta 50 "de lux" '65
    Citazione Originariamente Scritto da Bikerneofita Visualizza Messaggio
    se hai letto tutto come dici .... hai letto anche che ho chiesto in primis delucidazioni di quanto l'autore asseriva... richiesta cui è stato ribattuto con un insulto ... cui ho risposto con forse anche troppa educazione ...

la mia idea l'ho espressa .... si può dire quello che si vuole ma con rispetto per gli altri... e come già ho scritto non concordo con quanto affermato da Noisy ... più chiaro di così!
    Lungi da me la polemica, ma a mio modo di vedere sei partita in quarta con troppa enfasi e aggressività................e Noisy forse l'ha presa subito un pò troppo di petto. Ma il nocciolo della questione credo sia l'interesse nel preservare quell'isola felice che è TCP dove tutti siamo riuniti in uno spazio libero e gratuito come una grande famiglia, riconoscendo in assoluto l'impegno di Marco per la sopravvivenza del sito (se ne ricavasse anche uno stipendio per lui visto il mazzo che comporta niente da dire) ma che non diventi uno strumento per arricchirsi, perchè è un meccanismo che una volta avviato non si ferma e pretende sempre di più! Questa è solo una paura e non un accusa, ci mancherebbe altro, ma è anche la più bella dimostrazione di attaccamento sincero al sito e a tutti coloro che lo frequentano pòer quello che è e sarà. Perchè una passione non ha prezzo, ma neanche un tornaconto..................(quella vera)

12. 02/09/2010, 17:08

Motivo
    ot

Pagina 20 di 23 PrimaPrima ... 101617181920212223 UltimaUltima