Dai... quello che c'era da dire - mi pare - e' stato detto, ridetto, spiegato ai lenti di comprendonio, masticato e sputato dai polemici, filosofeggiato dagli edotti ed infine puntualizzato dal diretto interessato.
Mi sembra gia' un buon risultato come anche - e soprattutto - che poi si e' finito a tarallucci e vino ridendo e scherzando.
Perche' TCP e' questo ed e' la sua vera forza: una allegra combriccola di minchioni con cui passare la giornata.
Senno' sai che due maroni in ufficio..........................![]()
Giusto per rintuzzare un po' la discussione ... c'è un detto che recita: "A dire la verità si perdono gli amici".
Ci sono persone che parlano, parlano ... finché finalmente trovano qualcosa da dire.
Lungi da me la polemica, ma a mio modo di vedere sei partita in quarta con troppa enfasi e aggressività................e Noisy forse l'ha presa subito un pò troppo di petto. Ma il nocciolo della questione credo sia l'interesse nel preservare quell'isola felice che è TCP dove tutti siamo riuniti in uno spazio libero e gratuito come una grande famiglia, riconoscendo in assoluto l'impegno di Marco per la sopravvivenza del sito (se ne ricavasse anche uno stipendio per lui visto il mazzo che comporta niente da dire) ma che non diventi uno strumento per arricchirsi, perchè è un meccanismo che una volta avviato non si ferma e pretende sempre di più! Questa è solo una paura e non un accusa, ci mancherebbe altro, ma è anche la più bella dimostrazione di attaccamento sincero al sito e a tutti coloro che lo frequentano pòer quello che è e sarà. Perchè una passione non ha prezzo, ma neanche un tornaconto..................(quella vera)
TCP Rider Senior