Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!

Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!

grazie RAGAZZI........tolto ogni dubbio..............!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

bradhal 15w50+sintoflon protector,la moto cambia totalmente...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

io invece ho un dubbio!
in estate 15w50, e in inverno 10w40. perchè?
in fondo in inverno, una volta scaldato il motore, la temperatura è cmq quella d'esercizio no?

forse i problemi maggiori possono avvenire in fare di avvio a motore freddo...............quando la temperatura esterna è piuttosto rigida, l'olio potrebbe non creare in maniera ottimale il film tra le parti in scorrimento..?!?!?!?!
spero di non aver detto una caga......a mondiale!!!!!!!!!!!
altra domanda qual'è la sigla olio per il motore day
codice API
Sm ,? sl, ? SJ,,??????????
Ultima modifica di bluneon; 07/09/2010 alle 18:26 Motivo: UnionePost automatica

se aggiungi il sintoflon va che è una bellezza....
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".