Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 91

Discussione: autolavaggio ...

Bannato
    Moto
    Speed SE MY 2010

Question autolavaggio ...

sono all' ostia:

ho portato l' auto a lavare, al solito posto, dove me la lavano a mano (gol guanto per intenderci) ... ci ho portato la X5.

Il tipo si è confuso e ha fatto passare la macchina sotto ai rulli!!!

Morale: ho tutta la carrozzeria (BMW Zaphir Schwatz) più opaca e piena di graffietti ... micro, nel senso che si vedono solo alla luce del sole. Però mi girano le palle!

E in più mi ha grattato i cerchi in lega posteriori (più larghi) ...

Che si fa in questi casi?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
    Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    ...napal...
    ...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

Bannato
    Moto
    Speed SE MY 2010
    Citazione Originariamente Scritto da The Dog Visualizza Messaggio
    ...napal...

scherzi a parte, stasera vorrei passare dal tipo ... mi auguro esista una assicurazione che copra questi danni!!!

Mi girano perchè meno di 10 mesi fa ho fatto riverniciare tutta la carrozzeria in seguito a atti vandalici. Da allora la carrozzeria era priva di graffi e sembrava appena uscita dalla produzione (è un 2004).

Azz, proprio a me che sono pignolo e tengo sempre ben puliti i miei mezzi ...

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    perchè hai cambiato nick? .....

TCP Rider L'avatar di memento
    Moto
    Daytona 955i Tuttanera!!
    Citazione Originariamente Scritto da Sir J Visualizza Messaggio
    sono all' ostia:

ho portato l' auto a lavare, al solito posto, dove me la lavano a mano (gol guanto per intenderci) ... ci ho portato la X5.

Morale: ho tutta la carrozzeria (BMW Zaphir Schwatz) più opaca e piena di graffietti ... micro, nel senso che si vedono solo alla luce del sole. Però mi girano le palle!

superare la voglia di danneggiare il proprietario della struttura che non controlla le spazzole e non usa i prodotti adeguati....chiamare la PoliziaMunicipale e denunciare il danneggiamento del mezzo.

Bella rosicata cacchio!!!
    decido di arrivare fin dove arriverò, che di solito è una meta che non sbaglio mai, davvero...momi

Sezione Romana Triumph

Bannato
    Moto
    Speed SE MY 2010

Unhappy

Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    perchè hai cambiato nick? .....
    Ciao Python,

l' ho cambiato solo per motivi di privacy ...

Ma resto sempre io!

Citazione Originariamente Scritto da memento Visualizza Messaggio
    superare la voglia di danneggiare il proprietario della struttura che non controlla le spazzole e non usa i prodotti adeguati....chiamare la PoliziaMunicipale e denunciare il danneggiamento del mezzo.

Bella rosicata cacchio!!!
    Grazie ... l' ho fatta lavare ieri, e me ne sono accorto subito. L' ho fatto presente al titolare, ma lui ha inistito che fosse la verinciatura ...

Oggi, alla luce del sole, ho controllato con scrupolo: la vernice è più opaca e presente una infinità di graffietti ...

Ed entrambi i cerchi post presentano "grattate", presumo dai binari dei rulli ...

Essendo i rulli tarati per autovetture normali, non è ovvio che un grosso SUV venga danneggiato e che lavare a mano è d' obbligo?? Mi spiego, se ci infili una Punto ad esempio, lo spazio tra spazzole e carrozzeria è molto maggiore se paragonato a quello del SUV ... quindi le spazzole fanno più pressione, tanto da letteralmente rigare tutta la carrozzeria. Infatti, le "rigature" sono uniformi e circolari ... proprio come i rulli.

Sono incaxxato NERO.

Ma i vigili cosa possono fare ... non è meglio passare e discuterne? Ma dal punto di vista "legale" posso farlo?
    Ultima modifica di Sir J; 02/09/2010 alle 10:15 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    La vernice credo che un buon carrozziere te la tira a nuovo senza problemi di sorta, se l'opacizzazione è appunto così ridotta da essere visibile solo sotto il sole e con un occhio attento.
    Il cerchio dipende da quanto è grattato, probabilmente ci sarà da farlo riverniciare.

Prima di denunciare, passa a discuterne con il proprietario dell'autolavaggio.
    Se fa orecchie da mercante, un buon avvocato - o un buon amico casertano - possono risolvere la cosa nel migliore dei modi.

Bannato
    Moto
    Speed SE MY 2010
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    La vernice credo che un buon carrozziere te la tira a nuovo senza problemi di sorta, se l'opacizzazione è appunto così ridotta da essere visibile solo sotto il sole e con un occhio attento.
    Il cerchio dipende da quanto è grattato, probabilmente ci sarà da farlo riverniciare.

Prima di denunciare, passa a discuterne con il proprietario dell'autolavaggio.
    Se fa orecchie da mercante, un buon avvocato - o un buon amico casertano - possono risolvere la cosa nel migliore dei modi.
    Grazie. E' quello che ho intenzione di fare ... prima passo dal carrozziere per farmi un' idea più precisa del danno.

Quello che mi scoccia è che faccio lavare le mie auto da loro da parecchi anni ... Certo, è stata una svista, ma in ogni caso - anche se non fosse stato il mio SUV - penso che chiunque con un buon senso poteva vedere le dimensioni notevoli ... Dico questo perchè il titolare, scusandosi della mancanza, mi ha detto "non sapevo fosse la TUA" ... come pre dire che degli altri chissenefrega se li raschio con le spazzole! E' questo quello che mi ha dato più fastidio.

TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
    Moto
    sulki"insetto scoppietante" modello 2008
    io cambierei auto con un bel X5 SE

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da Sir J Visualizza Messaggio
    sono all' ostia:

si compra una macchina più piccola
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima