no, vogliamo saperlo domani![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Ultima modifica di Sir J; 02/09/2010 alle 13:04 Motivo: UnionePost automatica
la mia sarà sicuramente una domanda idiota, ma tu dov'eri mentre facevano il lavaggio?
se si lascia la macchina e si va via, al lavaggio dove vado io le auto da lavare a mano vengono fatte parcheggiare in una piazzola separata
la mia moto gira a tre, ma non e' un difetto ! !
sto arrivando ..........aspettatemi
ovviamente puoi andare a parlare con il gestore che se è una persona onesta dovrebbe risarcirti...considera però che se ti hanno lavato la macchina su un impianto non adatto ne dovranno comunque rispondere...se non a te a qualcuno.
è vero che una macchina dai colori scuri è più delicata rispetto a una chiara...ma da qui a entrare in un autolavaggio vedersi rovinare la macchina da un macchinario che dovrebbe solo lavare le macchine e sentirsi dire dal gestore che lui non centra niente!!!
I danni si possano chiedere, ma ovviamente va fatta una vera e propria causa civile se non reagiscono alla richiesta di danni...tra l'altro gli autolavaggi dovrebbero avere un'assicurazione che copre danni del genere.
Dovrebbe esserci anche la possibilità di farsi risarcire dalla propria assicurazione se si è coperti x gli atti vandalici.
A me i furbi me fanno incaxare come un bufalo!!!!!!!
decido di arrivare fin dove arriverò, che di solito è una meta che non sbaglio mai, davvero...momi
Sezione Romana Triumph
Grazie. Stasera saprò se è assicurato e come intende procedere ...
Anche io ho pensato di fare denuncia di atti vandalici, ma dubito che l' assicurazione mi rimborsi, innanzitutto la denuncia non è vs ignoti ma vs le spazzole dell' autolavaggio ...
Battute a parte, il titolare mi sembra onesto e responsabile ... ma vediamo.
Ciao
sono tornato dal tipo, gli ho fatto notare tutte le micro rigature e i cerchi danneggiati ...
mi ha detto "perdonami, ma ci siamo sbagliati ... però non ti pago nulla. Chi ti conosce ... chi ti ha mai visto ... ?!!
Peccato che io abbia conservato lo scontrino e che ho la documentazione sia della riverniciatura completa fatta mesi fa e le foto recenti per l' annuncio che avevo messo ...
In modo civile l' ho salutato. Ho passato la pratica al mio legale.