Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 91

Discussione: autolavaggio ...

Bannato
    Moto
    trebbia
    Citazione Originariamente Scritto da Sir J Visualizza Messaggio
    Beh, io ho la fattura della verniciatura COMPLETA fatta 10 mesi fa. Verniciatura fatta da BMW, quindi PERFETTA.
    fatta per l'appunto 10 mesi fa: dimostraglielo che era perfetta prima di andare al lavaggio

se è onesto te la fa lucidare a sue spese (o tramite assicurazione), diversamente nada

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Speed SE MY 2010
    Citazione Originariamente Scritto da Silvan Visualizza Messaggio
    fatta per l'appunto 10 mesi fa: dimostraglielo che era perfetta prima di andare al lavaggio

se è onesto te la fa lucidare a sue spese (o tramite assicurazione), diversamente nada
    Sperem ....

Se no mi girano doppiamente le palle!

Vi dirò lunedì. Ciao

Bannato
    Moto
    trebbia
    no, vogliamo saperlo domani

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    ... è successo anche a me... morale della favola... difficile dimostrare che prima del lavaggio la macchina fosse immacolata.
    Infatti, adesso, dopo aver cambiato lavagista, prima di lasciarla nelle loro mani, gli spiego che la macchina è immacolata.
    credo sia l'unica argomentazione...
    adesso temo sia indifendibile la faccenda.

comunque auguri.
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

Bannato
    Moto
    Speed SE MY 2010
    no, vogliamo saperlo domani

No, domani no.

Mi collego al forum solo 2, max 3 volte la settimana ... se no perdo troppo tempo.

E nei weekend non mi collego quasi mai. Faccio altro ...

Ciao,

Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    credo sia l'unica argomentazione...
    adesso temo sia indifendibile la faccenda.

comunque auguri.
    Ultima modifica di Sir J; 02/09/2010 alle 13:04 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di tdm47
    Moto
    ex tiger 1050 ora tiger 800 xc SE
    la mia sarà sicuramente una domanda idiota, ma tu dov'eri mentre facevano il lavaggio?
    se si lascia la macchina e si va via, al lavaggio dove vado io le auto da lavare a mano vengono fatte parcheggiare in una piazzola separata
    la mia moto gira a tre, ma non e' un difetto ! !
    sto arrivando ..........aspettatemi

TCP Rider L'avatar di memento
    Moto
    Daytona 955i Tuttanera!!
    Citazione Originariamente Scritto da Sir J Visualizza Messaggio
    Ma i vigili cosa possono fare ... non è meglio passare e discuterne? Ma dal punto di vista "legale" posso farlo?
    ovviamente puoi andare a parlare con il gestore che se è una persona onesta dovrebbe risarcirti...considera però che se ti hanno lavato la macchina su un impianto non adatto ne dovranno comunque rispondere...se non a te a qualcuno.

è vero che una macchina dai colori scuri è più delicata rispetto a una chiara...ma da qui a entrare in un autolavaggio vedersi rovinare la macchina da un macchinario che dovrebbe solo lavare le macchine e sentirsi dire dal gestore che lui non centra niente!!!

I danni si possano chiedere, ma ovviamente va fatta una vera e propria causa civile se non reagiscono alla richiesta di danni...tra l'altro gli autolavaggi dovrebbero avere un'assicurazione che copre danni del genere.
    Dovrebbe esserci anche la possibilità di farsi risarcire dalla propria assicurazione se si è coperti x gli atti vandalici.

A me i furbi me fanno incaxare come un bufalo!!!!!!!
    decido di arrivare fin dove arriverò, che di solito è una meta che non sbaglio mai, davvero...momi

Sezione Romana Triumph

Bannato
    Moto
    Speed SE MY 2010
    Citazione Originariamente Scritto da memento Visualizza Messaggio
    ovviamente puoi andare a parlare con il gestore che se è una persona onesta dovrebbe risarcirti...considera però che se ti hanno lavato la macchina su un impianto non adatto ne dovranno comunque rispondere...se non a te a qualcuno.

è vero che una macchina dai colori scuri è più delicata rispetto a una chiara...ma da qui a entrare in un autolavaggio vedersi rovinare la macchina da un macchinario che dovrebbe solo lavare le macchine e sentirsi dire dal gestore che lui non centra niente!!!

I danni si possano chiedere, ma ovviamente va fatta una vera e propria causa civile se non reagiscono alla richiesta di danni...tra l'altro gli autolavaggi dovrebbero avere un'assicurazione che copre danni del genere.
    Dovrebbe esserci anche la possibilità di farsi risarcire dalla propria assicurazione se si è coperti x gli atti vandalici.

A me i furbi me fanno incaxare come un bufalo!!!!!!!
    Grazie. Stasera saprò se è assicurato e come intende procedere ...

Anche io ho pensato di fare denuncia di atti vandalici, ma dubito che l' assicurazione mi rimborsi, innanzitutto la denuncia non è vs ignoti ma vs le spazzole dell' autolavaggio ...

Battute a parte, il titolare mi sembra onesto e responsabile ... ma vediamo.

Ciao

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    perchè hai cambiato nick? .....
    voleva cambiare anche avatar, ma gli ho detto che tu eri contrario

Bannato
    Moto
    Speed SE MY 2010

Angry aggiornamento ....

sono tornato dal tipo, gli ho fatto notare tutte le micro rigature e i cerchi danneggiati ...

mi ha detto "perdonami, ma ci siamo sbagliati ... però non ti pago nulla. Chi ti conosce ... chi ti ha mai visto ... ?!!

Peccato che io abbia conservato lo scontrino e che ho la documentazione sia della riverniciatura completa fatta mesi fa e le foto recenti per l' annuncio che avevo messo ...

In modo civile l' ho salutato. Ho passato la pratica al mio legale.

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima