purtroppo come previsto (te l'avevo detto perchè era successo anche a me)
lo scontrino ovviamente certifica che hai fatto lavare l'auto da loro, ma sarà difficile dimostrare in sede giudiziaria che l'auto prima di eseguire il lavaggio fosse perfetta al 100%![]()
direi che , a meno chè non avesse le spazzole talmente usurate da rigare la vernice......è impossibile che si riduca cosi un auto
forse il carrozziere non ha fatto un lavoro a regola d arte?
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
Si, glielo ho detto ... ma il tipo faceva finta di niente.
La cosa assurda è che mentre lui faceva così, altri clienti hanno dato un' occhiata e hanno riscontrato le rigature e i cerchi rovinati. Lo hanno invitato a farmi una lucidatura ... ma lui, nulla. De coccio.
Beh, ho le foto del prima e del dopo, e la fattura della riverniciatura totale... ma forse non serve a nulla. Tanto i disonesti qui la fanno sempre franca.
Mi fosse capitato in UK, ti garantisco che si inchinavano. E' la mentalità che è diversa ...
Ultima modifica di Sir J; 06/09/2010 alle 14:30 Motivo: UnionePost automatica
Trovati un po' di testimoni.....
SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO
Si, la vettura era perfetta: è uno dei carrozzieri migliori della città. Per intenderci, BMW, Porsche, Ferrari, Jaguar, Bentley le sistema quasi tutte lui per i conce. Quindi è un maestro. E' per questo che mi girano le ...
pure maleducato. Da prendere a sberle ...
lo stesso addetto ai lavaggi ha notato subito le rigature sui cerchi...
NB. ho pagato 18 euro per lavaggio A MANO! I rulli invece costano 6 euro...
Ultima modifica di Sir J; 06/09/2010 alle 14:34 Motivo: UnionePost automatica
prova a dare una "occhiata" alle spazzole....se hanno le triple (uauauauua) punte sono finite ..........magari fai una fotina cosi hai le prove
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione