Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Gnolo lo so ho visto quel giorno che siamo venuti a trovarti che belle auto che giravano nel tuo piccolo regno disagiato pieno di maserati e Lambo
Originariamente Scritto da Disagiato hanno pagato il doppio!! glilo hai
****il mio insetto scoppietante****
in Varese e provincia dove sono i lavaggi con impianto WashTec? sul sito non trovo l'elenco
Originariamente Scritto da Silvan in Varese e provincia dove sono i lavaggi con impianto WashTec? sul sito non trovo l'elenco cercali !! vai in giro con l'auto!!
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Originariamente Scritto da Disagiato cercali !! vai in giro con l'auto!! la lavo io, ho idropulitrice Karcher professionale con acqua calda
Originariamente Scritto da Silvan la lavo io, ho idropulitrice Karcher professionale con acqua calda ......
Originariamente Scritto da Intriplato pieno di maserati e Lambo un bel parco auto
Originariamente Scritto da Gnolo un bel pOrco auto si lui si
Originariamente Scritto da Intriplato si lui si e tutte lavate a mano
Originariamente Scritto da Gnolo e tutte lavate a mano per casi particolari, anche con la lingua
Regole del Forum