Cio ragazzi, mi è arrivato un comunicato da Triumph su una interessante offerta sulla Street Triple attiva dai primi di settembre.
Per maggiori info fate un salto sul blog:
Offerta ufficiale da Triumph per la Street Triple | Blog TCP
Che ne pensate?
Cio ragazzi, mi è arrivato un comunicato da Triumph su una interessante offerta sulla Street Triple attiva dai primi di settembre.
Per maggiori info fate un salto sul blog:
Offerta ufficiale da Triumph per la Street Triple | Blog TCP
Che ne pensate?
che pensassero al regolatore piuttosto che a farla tuning
vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))
http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html

gira e rigira l'offerta è sempre quella....
a marzo qnd l'ho comprata c'era il buono di 657 euro da spendere per abbigliamento o accessori se ratealizzavi almeno 1500 euro...e così ho montato tutto il kit,
a giugno-luglio, se non sbaglio, ti facevano lo sconto sulla street se davi dentro un usato.
è un kit orrendo
Credo siano le parti che vanno per la maggiore, invece. Confesso però di essere di parte, perchè puntale e cupolino li ho presi sulla mia phantom black..
Personalmente preferivo la promo dei 675 Euro, così ciascuno era libero di scegliere quello che preferiva. E' pur vero che ogni tanto bisogna dare una "rinfrescata" alle proprie strategie commerciali, perchè allora, per esempio, non dare un buono da spendere su TCP Shop?![]()
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!

i fianchetti radiatore in tinta non si possono guardare![]()
che vadano a quel paese triumph e le loro promozioni, che pensassero a chi ha preso la moto e l'ha pagata fino all'ultimo centesimo!
sono 4 mesi che ho la moto in vendita, e pensare che mi dicevano "è la moto del momento...." "è ricercatissima... " "tiene il prezzo..." sta cippa di m.....
che facessero promo sulle moto che non vendono, come daytona ecc..
prima fanno le moto con le sospensioni della barbie, poi si rendono conto della cagata e buttano fuori la R, grazie...
mai più triumph, almeno nuova, scusate lo sfogo