bah....e se invece di aggiungerle le togliessero dal prezzo le 535€ sarebbe meglio!!!

...a me ste iniziative lasciano senza parole.
Sembrano frutto di statistiche o di qualche feedback di qualche genio del marketing appena arrivato dal automotive
Sarà che il cupolino non mi piace...
Sarà che il puntale non mi piace...
Sarà che i fianchetti in tinta non mi piacciono...
sarà tutto quel che volete ma 4 frecce a led, 2 pedane della day, un parafango posteriore era troppo difficile... troppo difficile....
... meglio i fianchetti in tinta.![]()
Ultima modifica di DYD666; 02/09/2010 alle 17:38
"Le streghe hanno smesso di esistere quando la Chiesa ha smesso di bruciarle." (Voltaire)
Che caz**o!! L'ho comprata al 10 di Agosto pagando a prezzo pieno anche gli accessori..e adesso salta fuori che 20 giorni dopo ti danno cupolino+puntale..inclusi nel prezzo..
Va vada via al c**o!
Fregatura...

Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!

personalmente non condivido, io che non la voglio vendere me l'hanno già chiesta in 3-4 persone, e se conti che la mia del 2008 l'hanno valutata ancora 6.200 euro mi ritengo soddisfatto sispetto ad una jap che dello stesso anno se ne prendi 4.000 è tanto! e per quanto riguarda il discorso sospensioni io si le ho modificate, ma onestamente non erano cosi "orribili" come si descrivono, per un uno normale/sportiveggiante vanno più che bene secondo me!
personalmente sono stato contento di triumph, dopo 2 anni quasi mi hanno sostituito in garanzia l'intero serbatoio per una piccola imperfezione (nascosta) di verniciatura di cui mi sono accorto dopo oltre un anno e mezzo che l'avevo e 20.000km senza problemi!
onestamente se continuano cosi triumph a vita per me!
che bello far sfiaccolare le pedane sull'asfalto...