Attualmente dati alla mano credo sia l'unica vera concorrente della 675 a livello di prestazioni...

Peso un filino inferiore alla 675, ma di pari passo anche un po' di potenza in meno... Ma soprattutto la prima che segue la tendenza della 675... perchè è la prima a avere dimensioni paragonabili se non inferiori (anche se non credo che sia più snella perchè in honda devono farci stare un cilindro in più!). Non sto quì a fare calcoli perchè nella scelta della moto di sicuro non sono uno che quarda queste cose!

Sulle varie prove lette sembra vada molto bene... e quindi avendo il vantaggio di essere honda (io non lo considero un vantaggio... anzi... ma l'utenza media, quella che triumph neanche la conosce, sicuramente si) credo farà un macello di vendite.
Ed ad essere sincero mi piace anche esteticamente comunque...

MA... E DICO MA... per me la daytona non la batte... e vi dico i miei personalissimi perchè:

1. La daytona è un mezzo che è uscito già un'anno fa... ma sicuramente il modello nuovo lo vedremo tra almeno 3 anni! In honda non credo facciano altrettanto.
2. Ma sicuramente a mio avviso il motivo più importante... il motore che regolare e pieno fin dai bassi regimi... insomma il pedigree Triumph...
3. Il fascino di una moto e di un marchio unico al mondo... il bello di avere moto rare da vedere in giro... ad un costo praticamente identico...
3. La politica prezzi di honda degli ultimi tempi... avete un'idea di quanto gli utenti con hornet (eccomi quì) e cbr varie vecchio modello ci hanno smenato quando poco tempo fa quegli stessi modelli venivano venduti a 2-3000 euro in meno del prezzo a cui venivano vendute solo qualche mese prima?
4. Questo è personalissimo ma per me importante... lasciamo che i nostri soldi girino in europa... può solo far bene a tutti noi...

Ecco la mia opinione...

P.S. MIIIIIIIIIIIII QUANTO HO SCRITTO... si vede che sono malato e non c'ho un cazzo da fare???