ci vediamo domani al casello alle 9... parto presto così sono sicuro di arrivare in tempo...

ci vediamo domani al casello alle 9... parto presto così sono sicuro di arrivare in tempo...
QUODAM NON EST IN FOTO NON EST ... non ci crederete, ma questa affermazione è di Carol Wojtyla
ciao ragazzi, spero vi siate divertiti e soprattutto sia stato asciutto....
qui è da venerdì che piove e non me la sono sentita di partire già da casa con l'acqua![]()

giornata bellissima (non proprio dal punto di vista meteorologico, però non ha piovuto!)... bel giro, bei posti, bella gente, buon cibo.... che dire di più... grazie a tutti per la magnifica sgroppata...
QUODAM NON EST IN FOTO NON EST ... non ci crederete, ma questa affermazione è di Carol Wojtyla

eccoci di nuovo qui chini sulla scrivania dopo la bella giornata di ieri, il VML è stato tenuto a battesimo da circa 20 baldi motociclisti e qualche zavorra....siamo proprio contenti e un pò stanchini per tutta l'organizzazione, ma felici che tutto sia andato bene... tempo compreso!!!
Speriamo che Vi siate trovati bene noi abbiamo cercato di fare il max che potevamo....un ringraziamento a tutti per la Vs. partecipazione e per chi è venuto da molto, molto lontano!!!!!
ps. a breve aggiornamenti fotografici!!

Grazie a tutti per la stupenda giornata passata insieme. Sono tornato a casa stanco (km 480), e poi come al solito alle 21.30 sono andato a lavorareperò ne è valsa la pena
![]()
Pino

sono cotto io figuriamoci lui!!! grande pino!!!!

E' stata una bella giornata con bella gente....peccato durino sempre troppo poco....io posto tutte le foto che ho fatto.....
Guardate che bulli che c'erano......
ILCAPO era un po' stanco ma cantava lo stesso.....
.....ops....mi ha visto.....
...."Prima di tornare a casa fammi vedere se c'è ancora tutto"....
In primissimo piano il mitico e leggendario Wilden
Mi spiace non ricordare tutti i nomi da inserire per ogni foto....anche quelli che ricordavo per non fare confusione li ho omessi....metteteli voi stessi...grazie e alla prossima.