Sono sempre stato "andrea il pazzo" "il matto" ecc..
Poi, quando uscì (in un periodo particolare della mia vita) la canzone "Hollywood" dei Negrita un caro amico fece subito il collegamento e da allora sono Andy (il matto)![]()
Sono sempre stato "andrea il pazzo" "il matto" ecc..
Poi, quando uscì (in un periodo particolare della mia vita) la canzone "Hollywood" dei Negrita un caro amico fece subito il collegamento e da allora sono Andy (il matto)![]()
PLAY DIRT! PLAY DIRT GUITARS!!!
beh... considera che tigre siberiana è nato perchè la moto si chiama tiger , il colore è bianco nero (come il manto della tigre siberiana) e nella mia città è così rarissimo incontrarne una volta pensando mi son detto:"però... di tigri non se ne vede nessuna......ma fa che rischia l'estinzione?" e siccome in natura di tigri so che la tigre siberiana oltre ad essere rara è quella che in natura rischia l'estinzione.......ora sapete il perchè del mio nick![]()
Ultima modifica di TIGRE SIBERIANA; 29/04/2010 alle 11:57
TRIUMPHISTA ANOMALO
Il mio deriva dal nome di battaglia che avevo quando giocavo a football americano cioè NOCIVO, poi sono arrivati gli americani e lo pronunciavano noSCIivo. Ho passato una serata intera a ripetergli noC...NoC...NoC che alla fine hanno decretato "ok NoX".....ammerigani...L'ho tenuto come nick nei forum motoristici perchè ha molto a che vedere con i motori NOx - Wikipedia
Ultima modifica di TIGRE SIBERIANA; 30/04/2010 alle 08:15
TRIUMPHISTA ANOMALO
Ultima modifica di simone160; 30/04/2010 alle 09:12
SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO