1° turno! Giorno Over propositivi. Allora riassumiamo: il Natan col pargolo, è sicuro d' esserci al 50 %, mister51 ha dei problemi con l'alter ego, Luigi con BB ed il duo Bob & Hank, sono già lì, miss_Stella con i pargoli, Apox + Fede, fremono! Rimane l' Intripp che ora ce la stà menando, che non ci son le sedie, han finito le tovaglie, forse giovedì ci riservano un panino, il padrone ha cambiato lavoro. Nzomma un monte di problemi! E la miss_cappadaiproblemi che dice? Nulla !! Faccio bene ad esser antifemministaclericalproletario. Mi ricordo che una volta, tanto ma tanto tempo fà, una signora mostrando le sue pudenda disse: ...e io qui sotto ho il necessario per ..... Ma questa è un'altra storia
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
non basta essere contro berlusconi per essere un buon politico ...
se non ci fossi tu qui andremmo a gambe all'aria ...
ragazzi, a me spiace ma ho una vita incasinata e piena di guai ...... fatico ad organizzarmi tempo prima,,,, sono l'uomo dell'ultimo minuto.... prendere o lasciare ....
(e qui sorge il dubbio
)
![]()
Le verre est un liquide lent