Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 25 di 52 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 513

Discussione: MondOver & affini #36# e tempo d'autunno... e di vendemmia!!

TCP Rider L'avatar di stella crow
    Moto
    Street Triple (Ogre)
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    a piedi!!!

io non so bene come sarò messo ... ho un non so che di stanchezza (anche oggi 11 ore di lavoro filato e mi sento al quanto esausto) ....... nel caso ci sentiamo e possiamo andare assieme ... e magari, se si va con la tua auto, possiamo dare un passaggio anche a bob ... ma solo a bob, perché hank dopo l'invito cubano mi sta un po' sulle scatole ...

interessante é un termine che molto spesso equivale a: non oso, ma se osassi ...

la musica di quei due mi sembra di conoscerla ... forse ha percorso un tratto di strada al mio fianco, se ben ricordo .... e ancora nel sentirla mi emoziono ....
    Punto primo, se avete bisogno di un passaggio...volentieri! Così sento la seconda parte della storia

Punto secondo: "Interessante" = termine vago e generico spesso usato per garbo ma che sottintende un "Non è il mio genere, ma....rispetto i tuoi gusti"

Terzo punto, quei due sono stati miei compagni di viaggio per molto tempo, insieme ad altri! Evvai! Almeno qualcosa in comune!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da ladydaytona Visualizza Messaggio
    noi quel week non ci siamo miss...
    allora si cambi quel week con un altro week .....

Citazione Originariamente Scritto da stella crow Visualizza Messaggio
    Punto primo, se avete bisogno di un passaggio...volentieri! Così sento la seconda parte della storia

Punto secondo: "Interessante" = termine vago e generico spesso usato per garbo ma che sottintende un "Non è il mio genere, ma....rispetto i tuoi gusti"

Terzo punto, quei due sono stati miei compagni di viaggio per molto tempo, insieme ad altri! Evvai! Almeno qualcosa in comune!
    sono sicuro che il terzo punto non sarà il solo punto in comune ... perché oltre la formalità esiste uno spirito, che con forma diversa si manifesta pur sempre in una direzione ostinata e contraria (come dice l'altro accompagnatore) ...
    Ultima modifica di natan; 06/09/2010 alle 19:40 Motivo: UnionePost automatica
    Le verre est un liquide lent

4. 06/09/2010, 19:43

TCP Rider L'avatar di stella crow
    Moto
    Street Triple (Ogre)
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    sono sicuro che il terzo punto non sarà il solo punto in comune ... perché oltre la formalità esiste uno spirito, che con forma diversa si manifesta pur sempre in una direzione ostinata e contraria (come dice l'altro accompagnatore) ...
    ci penso su... e mi congedo per andare a tuffarmi nel mio letto nuovo. Non è all'ultima moda, nè fatto di palline da tennis (sono negata a tennis io!) ma sembra comodo e, soprattutto è GRANDE!

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da stella crow Visualizza Messaggio
    ci penso su... e mi congedo per andare a tuffarmi nel mio letto nuovo. Non è all'ultima moda, nè fatto di palline da tennis (sono negata a tennis io!) ma sembra comodo e, soprattutto è GRANDE!
    dobbiamo cercare di non essere troppo indifferenti se vogliamo che la Miss non si ritiri dall'organizzarci qualche piacevole evento ....

Miss .... sono più che interessato al tuo operato ... é che non so come fare a dire che poi non direi però una cosa é certa: grazie!

intanto stella tu pensaci su (forse non sono stato molto chiaro ) ... e Buona Notte!!!

Bannato L'avatar di Intrip
    io ci sono domenica però sarebbe bene prenotare da qualche parte o poi si rischia di restare senza "polenta gialla"

ora prendo in mano la situazione e sento nel piacentino se c'è posto, a nome Natan Naturalmente
    Ultima modifica di Intrip; 06/09/2010 alle 20:42

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    io ci sono domenica, però sarebbe bene prenotare da qualche parte o poi si rischia di restare senza "polenta gialla"

ora prendo in mano la situazione e sento nel piacentino se c'è posto, a nome Natan Naturalmente
    ho passato delle belle giornata, ultimamente ... non vorrei rovinarle ...

TCP Rider Senior L'avatar di Grigio
    Moto
    Scrambler
    Aipadando aspetto il silenzio. Prima di cadere in branda, chiedo: alla fin fine il 12, ognuno per se e Triumph per tutti, oppure ci sono tendenze? Nel dubbio mi faccio un panino, mi prendo un quartino di Castrol! Peccato per Stella. Vedremo un solo giovinOver
    La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Grigio Visualizza Messaggio
    Aipadando aspetto il silenzio. Prima di cadere in branda, chiedo: alla fin fine il 12, ognuno per se e Triumph per tutti, oppure ci sono tendenze? Nel dubbio mi faccio un panino, mi prendo un quartino di Castrol! Peccato per Stella. Vedremo un solo giovinOver
    stella non ha detto che non ci sarà?

sono io che non sono sicuro di esserci ... come al solito

e tu ci sarai?

sii collaborativo, almeno tu

Bannato L'avatar di Intrip
    lun e martedi sera chiuso
    cmq sarà dura trovare posto domani x sabato,
    chi dorme non piglia pesci, e se li piglia mentre dorme son pesci senza branchie

TCP Rider Senior L'avatar di Grigio
    Moto
    Scrambler
    Certo che ci sarò ! Il prezzemolo ci vuole il pescatore dorme. Ma non è detto. Un buco lo troverà
    La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

Pagina 25 di 52 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima