Citazione Originariamente Scritto da stella crow Visualizza Messaggio
Buona sera cari fanciulli e fanciulle,
sono ancora viva...stanca morta, ma viva

Oggi ho visto i primi alberi con le foglie gialle...si va verso l'autunno e a me è fuggita l'estate senza che potessi goderla appieno!

Faccio fatica a collegarmi la sera dopo il lavoro, non riesco a vederlo più il computer. Voglio aria fresca, strade di montagna, piedi che camminano fino a far male....

Vale, giovedì scorso sono stata in moto nel Monferrato, al momento tutto ok, ma Venerdì accidenti, che fastidio al braccio!
Sabato questo ci riprovo. E se organizzassimo qualcosa per il weekend del 18-19? Niente di troppo impegnativo, magari. Faccio fatica nei tornanti stretti a far forza sul manubrio, ma, come mi ha detto uno straniero, chi se ne importa, non rinuncio più a niente! Anche se poi fa male!

Ringrazio lo stesso straniero per le sue incoraggianti parole e discorsi e per avermi regalato un momento di serenità.

E ora, bando alle ciance! Mi hanno regalato una bottiglia di Vernaccia sarda del 1977, una riserva particolare...quando possiamo aprirla insieme?
snobbali sti forumisti ...

tu passa da me e porta la Vernaccia sarda del '77 .... io sono astemio ma ti prometto che potrai ubriacarti in piena libertà ...

é stato un piacere anche per me avere a che fare con te ... e con i tuoi pargoli il più felice é stato il mio pargolo ..........

quando vuoi

ps: oggi sono andato nella tana della famiglia yatta ....

stupende persone ...