CITAZIANAL?
CITAZIANAL?
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
[QUOTE=Apox;3749666]Che dici di me?
Gemelli ascendente gemelli
terribile!sto scherzando,invece non scherzo sul fatto che sono esperta di astrologia,l'ho sempre fatto,adesso che sono a casa di più,bisogna pure campare.E' per quello che allevo cuccioli sono stufa di fare questa cosa,si può vivere anche senza l'astrologia.E' una passione,ma non mi è mai piaciuto farlo come lavoro.perchè sono cose così.Vanno prese allegramente.
cmq tu hai una faccia molto simpatica e il gemelli è il re della simpatia.![]()
Dipende,se hai l'ascendente gemelli,probabilmente hai il sole in dodicesima.E' la casa del sogno,l'ho fatto a qualcuno qui,a cui ho chiesto la data di nascita ed ho scoperto che avevano tutti il sole in 12°,perchè per voi motociclisti la moto è un po' sognare,forse non riesco a spiegarmi,è un po' come essere diversi dalle persone normali..così ho arricchito il mio repertorio!io mi baso molto sulle statistiche e sulle diverse categorie di persone...non è un lavoro facile..ho una casistica di centinaia di persone.
Non esistono segni di cacca!bisogna vedere il quadro astrale e i vari pianeti.Ma cmq per me ogni persona è un quadro..con le sue caratteristiche..ogni quadro che si rispetti è un'opera d'arte!
p.s. non sto cercando clienti,ne ho già che mi bastano!
Ultima modifica di speeddaisy; 03/09/2010 alle 14:51 Motivo: UnionePost automatica
chissa che segno m'affibbia la daisy![]()