Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Giorno ....
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da miss_valentine Invece il mio rintronamento mi ha fatto scrivere l'opposto di ciò che volevo: Io NE ho poca Sarà stato un lapsus freudiano? Sembravamo quasi giunti alla conclusione del pranzo del 12 settembre, Piacenza o Franciacorta? Mah! Ci siamo arenati ... ma non ricordo perchè ... io non brillo per costanza in effetti, del resto ... non sono mica un Lago, io Vabbè.... ho detto la mia delle 2 di notte ah ecco x il ritrOver.................................................................
Originariamente Scritto da Intriplato ah ecco x il ritrOver................................................................. Il ritrOver si fa sul Lago di Costanza Ho avuto l'illuminazione stanotte
Originariamente Scritto da miss_valentine Il ritrOver si fa sul Lago di Costanza Ho avuto l'illuminazione stanotte su di un battello?
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da miss_valentine Il ritrOver si fa sul Lago di Costanza Ho avuto l'illuminazione stanotte ..
Originariamente Scritto da natan su di un battello? C'è un posto non ricordo dove in cui si attraversa un fiume caricando le moto su un battello Boh .. non ricordo nulla ... mi sono appena svegliata, non metto ancora assieme tutti i pensieri Originariamente Scritto da Intriplato ..
Originariamente Scritto da natan su di un battello? no in un castello
Originariamente Scritto da Intriplato no in un castello Ci saranno troppi tornanti per arrivare lassù e a natan i tornanti non piacciono
Originariamente Scritto da miss_valentine Ci saranno troppi tornanti per arrivare lassù e a natan i tornanti non piacciono pensa se una volta su si accorgesse di aver goduto delle curve e di aver chiuso gli pneumatici gli crollerebbe tutto
Originariamente Scritto da Intriplato pensa se una volta su si accorgesse di aver goduto delle curve e di aver chiuso gli pneumatici gli crollerebbe tutto ... tutto il castello, dici?
Regole del Forum