Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 14 di 20 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 191

Discussione: gekospippolo

  1. #131
    TCP Rider L'avatar di Onda calabra
    Data Registrazione
    12/05/07
    Località
    calabria.... sud calabria....
    Moto
    bonneville 865; Yamaha Ténéré 660
    Messaggi
    4,111
    ehm... secco, geko2...

    credo di interpretare il pensiero del popolo che segue queste follie...


    che ne direste di un paio di linee guida sull'utilizzo del carbonio per la manifattura di pezzi?

    - dove comprarlo
    - come si presenta
    - come si lavora rispetto alla vetroresina
    - cosa serve
    - a cosa stare attenti

    ve ne sarei grato poichè io lavoro la VTR ma non ho mai toccato il carbonio.. mi piacerebbe ma non so dove iniziare...

    grazie anticipatamente
    -
    NON HO VENDUTO LA MIA BONNEVILLE

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #132
    TCP Rider L'avatar di Secco
    Data Registrazione
    18/05/10
    Località
    Udine
    Moto
    Bonneville 2004- Thunderbird 1995
    Messaggi
    73
    Citazione Originariamente Scritto da Onda calabra Visualizza Messaggio
    ehm... secco, geko2...

    credo di interpretare il pensiero del popolo che segue queste follie...


    che ne direste di un paio di linee guida sull'utilizzo del carbonio per la manifattura di pezzi?

    - dove comprarlo
    - come si presenta
    - come si lavora rispetto alla vetroresina
    - cosa serve
    - a cosa stare attenti

    ve ne sarei grato poichè io lavoro la VTR ma non ho mai toccato il carbonio.. mi piacerebbe ma non so dove iniziare...

    grazie anticipatamente
    -
    - dove comprarlo
    Tanti negozi di modellismo...un posto ottimo, ma rivolto più all'industriale soprattutto per i quantitativi minimi è Angeloni

    - come si presenta
    Tessuto con le più diverse composizioni in trama e ordito (twill 2/2 il più famoso e visto)

    - come si lavora rispetto alla vetroresina
    Il concetto e le metodologie di lavorazione (in linea di massima) sono praticamente le medesime del VTR, Si usano solo materiali più nobili...

    - cosa serve
    In sintesi: se da un punto di vista di resistenza meccanica servono 10mm di VTR, con il carbonio si scende a 1mm (rapporto sparato un pò a caso...ma per far capire il concetto)

    - a cosa stare attenti
    Occhio a quello che spesso vendono come "full carbon"
    Occhio alla fibra di vetro colorata di nero spacciata come carbonio
    Occhio alle percentuali di catalisi e ai tempi di polimerizzazione se si utilizza epossidica

    Spessissimissimo viene utilizzato solo perchè esteticamente bello... (mi ci son fatto un lampadario, una mensola e il fondo della cucina...utilizzazione futilissima) ma nasce per esigenze altamente prestazionali.
    Ed è lì che io ne consiglio l'uso...sia per questione di prezzi che di lavorazione...

    Come dire...se spendo tanto per la materia prima la devo anche usare con le tecnologie di produzione ottimali per farla rendere al meglio...

    e poi adesso mi son dimenticato cos'altro cercavo di aggiungere...

    sempre w la figa

  4. #133
    TCP Rider L'avatar di megalo82
    Data Registrazione
    26/04/09
    Località
    Olbia
    Moto
    bonneville T100 black 2010
    Messaggi
    1,533
    Ma si Puó cromare?

  5. #134
    TCP Rider Senior L'avatar di keir
    Data Registrazione
    10/10/06
    Località
    mondo
    Messaggi
    6,668
    Citazione Originariamente Scritto da Secco Visualizza Messaggio

    sempre w la figa
    sempre concorde

  6. #135
    TCP Rider L'avatar di Secco
    Data Registrazione
    18/05/10
    Località
    Udine
    Moto
    Bonneville 2004- Thunderbird 1995
    Messaggi
    73
    Citazione Originariamente Scritto da megalo82 Visualizza Messaggio
    Ma si Puó cromare?
    no.

  7. #136
    TCP Rider L'avatar di geko2
    Data Registrazione
    22/04/10
    Località
    Angri (SA)
    Moto
    Bonneville 790
    Messaggi
    513
    Citazione Originariamente Scritto da Secco Visualizza Messaggio
    Ho esperienza...

    Partirei rilevando la temperatura media dello scarico ... le vinilesteri (resine fantastiche!!!) hanno un HDT di 140° al massimo(qualcuno banfa anche 160°...dubito). Una epossidica di ottima qualità qualcosa di più...oppure passare alle furaniche ma te le sconsiglio vivamente in un contesto hobbistico, anche perchè ti è dura trovarle...

    I cicli di cottura (post-curing) sono per ottimizzare e chiudere le polimerizzazioni, espellendo tutti i residui di stirene (nel caso delle poliesteri/vinilesteri) non polimerizzato e stabilizzando fin da subito il prodotto.
    I cicli di temperatura a cui credo tu però faccia riferimento, nell'utilizzo del carbonio, sono quelli in autoclave (una sorta di forno a pressione) che ti comporta però la costruzione dei particolari con il sistema del "vacuum bag" (infusione con il sacco sottovuoto) che a casa dubito tu lo possa fare...
    Questo è infatti il metodo di costruzione migliore in quanto si ottimizza il rapporto fibra/resina, abbassandone quindi il peso, eliminando impurità di aria nello stratificato.

    Se il terminale è di sezione circolare ti consiglierei la costruzione in avvolgimento, con l'eventuale linea di sovrapposizione dei tessuti sulla parte interna dello scarico, tirando il tutto con una garza per eliminare tutto l'eccesso di resina... occhio ai problemi di estrazione del pezzo...

    Mi sà che son stato eccessivamente prolisso...ma adesso non torno indietro a sintetizzare...

    w la figa
    Ok! ottimi consigli Non ti sei dilungato per niente!...anzi quà c'è da approfondire Fuoridubbio w le fighe

    Citazione Originariamente Scritto da Secco Visualizza Messaggio
    - dove comprarlo
    Tanti negozi di modellismo...un posto ottimo, ma rivolto più all'industriale soprattutto per i quantitativi minimi è Angeloni

    - come si presenta
    Tessuto con le più diverse composizioni in trama e ordito (twill 2/2 il più famoso e visto)

    - come si lavora rispetto alla vetroresina
    Il concetto e le metodologie di lavorazione (in linea di massima) sono praticamente le medesime del VTR, Si usano solo materiali più nobili...

    - cosa serve
    In sintesi: se da un punto di vista di resistenza meccanica servono 10mm di VTR, con il carbonio si scende a 1mm (rapporto sparato un pò a caso...ma per far capire il concetto)

    - a cosa stare attenti
    Occhio a quello che spesso vendono come "full carbon"
    Occhio alla fibra di vetro colorata di nero spacciata come carbonio
    Occhio alle percentuali di catalisi e ai tempi di polimerizzazione se si utilizza epossidica

    Spessissimissimo viene utilizzato solo perchè esteticamente bello... (mi ci son fatto un lampadario, una mensola e il fondo della cucina...utilizzazione futilissima) ma nasce per esigenze altamente prestazionali.
    Ed è lì che io ne consiglio l'uso...sia per questione di prezzi che di lavorazione...

    Come dire...se spendo tanto per la materia prima la devo anche usare con le tecnologie di produzione ottimali per farla rendere al meglio...

    e poi adesso mi son dimenticato cos'altro cercavo di aggiungere...

    sempre w la figa
    aggiungo Prochima, nell'area download puoi scaricarti un pò di manuali tecnici per iniziare....vedo con piacere che vuoi darti alla carbonite!!!!
    Ultima modifica di geko2; 02/11/2010 alle 20:34 Motivo: UnionePost automatica
    Glock Carbon

    BRIGATA BORBONE

  8. #137
    TCP Rider L'avatar di Secco
    Data Registrazione
    18/05/10
    Località
    Udine
    Moto
    Bonneville 2004- Thunderbird 1995
    Messaggi
    73
    ...mmm...volete impazzire di carbonio?
    Questo è un lavoro ben fatto...Bimota

    Se poi voleste sto serbatoio...parliamone...

  9. #138
    TCP Rider L'avatar di triumphaldo
    Data Registrazione
    23/07/08
    Località
    Firenze
    Moto
    Thunderbird NightStorm 1700
    Messaggi
    657
    Ti rinnovo i complimenti per la tua capacità fantasia, ma credo che si rischi di andare sul mono-tono.
    Non credo che una MC possa essere apprezzata per una quantità di carbonio eccessiva. Non le se addice. Mio parere naturalmente.
    La salute non è tutto, ma senza salute tutto è niente.

  10. #139
    TCP Rider L'avatar di v_w_t
    Data Registrazione
    25/04/10
    Località
    Firenze
    Moto
    T509 by Olivi Motori - Beta 450 Factory - BonnieBianca by Olivi Motori
    Messaggi
    876
    voglio le fiancatine in carbonio per la mia nuova BONNIE !!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Secco Visualizza Messaggio
    ...
    Se poi voleste sto serbatoio...parliamone...


    LEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIOLEVOGLIO

    .
    Ultima modifica di v_w_t; 03/11/2010 alle 14:37 Motivo: UnionePost automatica
    La Mia BonnieBianca consuma come un Range Rover.... pero' si impenna!!!
    La T509 e' da Vittorio per qualche modiFICA
    Vintage Watch Trading
    http://v_w_t.chrono24.com

  11. #140
    TCP Rider L'avatar di geko2
    Data Registrazione
    22/04/10
    Località
    Angri (SA)
    Moto
    Bonneville 790
    Messaggi
    513
    Citazione Originariamente Scritto da triumphaldo Visualizza Messaggio
    Ti rinnovo i complimenti per la tua capacità fantasia, ma credo che si rischi di andare sul mono-tono.
    Non credo che una MC possa essere apprezzata per una quantità di carbonio eccessiva. Non le se addice. Mio parere naturalmente.
    daccordissimo!Pochi pezzi.... fiancatine,parafango ant-post, copricatena,copripignone,calotta faro,fregi serbatoio,supporto contakm...

    A parte gli scherzi, si possono verniciare come gli originali....avendo sulla moto 4kg in meno!
    Glock Carbon

    BRIGATA BORBONE

Pagina 14 di 20 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •