alcune mie vecchie fiamme mentre scorrazzavo per circuiti d europa..purtroppo niente amore solo sesso..che tristezza
alcune mie vecchie fiamme mentre scorrazzavo per circuiti d europa..purtroppo niente amore solo sesso..che tristezza
Gia' meglio, moooolto meglio!!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
già!!!![]()
moolto meglio!![]()
certo che le fotine son un po piccole...puoi far di meglio!!
dai...alla prossima gara,è??
mi raccomando![]()
![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
Che sfiga pero',mi spiace per te!
Nel gregge rimango solo se faccio il pastore tedesco!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Molto bene Triple, inizi con il passo giusto!!! Membro onorario del Tno!!..........beh si non appena ci fornisci i cellulari delle "Umbrella girl"![]()
![]()
.
saluti
hs
Nei secoli fedele
ciao hum.. tutto ok? appena c'è un tempo decente.. giretto...
elefantreffen in ciao , cuoco per passione gratis per tutta una stagione in sbk, vespa a caponord , il 6 gennaio all ace cafè appena ritirata la moto e non mi fai membro onorario!!!!!!!!!!!!!!?