Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da The Dog ...per sempre??? auguri
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da Gnolo auguri per la sorpresa
che rumore fa la felicita' la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Originariamente Scritto da massimio per la sorpresa mah chi lo sa !!!!
Originariamente Scritto da The Dog ...per sempre??? Appro-approposito...ma nel film "Mary per sempre" non c'erano di mezzo i ricchioni? .....mmhhhhhh...............
SCOZZESE IN TERRA INGLESE...
Originariamente Scritto da Ducalex Appro-approposito...ma nel film "Mary per sempre" non c'erano di mezzo i ricchioni? .....mmhhhhhh............... ...il disagiato ha fatto un film??? non mi risulta...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da The Dog ...il disagiato ha fatto un film??? non mi risulta... davvero ????
Originariamente Scritto da Gnolo davvero ????
Originariamente Scritto da The Dog ...il disagiato ha fatto un film??? non mi risulta... sicuro ?
Originariamente Scritto da mary dell'orso ebbene si.... quando la moto č passione ed anche un po' lavoro....rimanere giu' dalla sella fa' tanto triste buona giornata!!
TCP Rider
Maryyyyyyyyyyyy DDDoooooooooovvvvvvvvveeeeeee sssssssseeeeeeeeeiiiiiiiiiiii???
Regole del Forum