Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Fooldancer Non posso vedere la foto da qui di War. Qualcuno me lo spiega come se fossi cieco?
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da Antriple Troppo forti, e i complimenti War!
che per caso serve un orso ???!?!!?
Surfers Rules
Originariamente Scritto da The Dog Cosa c'e' nella foto di War in prima pagina?
CHIUSO!
Originariamente Scritto da Intriplato togli dell'orso dal nick Mary, molti utenti hanno paura quello serve ad un minimo di protezione, altrimenti qui la sbranano
Originariamente Scritto da wolf_orso che per caso serve un orso ???!?!!? aia, addio
Originariamente Scritto da Fooldancer Cosa c'e' nella foto di War in prima pagina? ...un' annuncio marimoniale di una bella signorina che cerca un rude biker...non come intriplato, silvan, gnolo bla bla bla...
Originariamente Scritto da The Dog ...un' annuncio marimoniale di una bella signorina che cerca un rude biker...non come intriplato, silvan, gnolo bla bla bla... tu pensa per te, nano che non sei altro
Originariamente Scritto da The Dog ...un' annuncio marimoniale di una bella signorina che cerca un rude biker...non come intriplato, silvan, gnolo bla bla bla... il ragazzo in rosso e sposato con prole scusa se e poco
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da Silvan tu pensa per te, nano che non sei altro ...sei un minkia...
Regole del Forum