Gnolo come dici te: "la moto logora chi non ce l'ha" MA COSì è TROPPO
io la volevo e me la sono comprata...ok non è la speed (moto dei miei sogni) ma con calma me la comprerò!
io la volevo e me la sono comprata...ok non è la speed (moto dei miei sogni) ma con calma me la comprerò!
Ma lei non la vuole la moto...vuole fare la zavorrina... vuole stringere tra le sue braccia il petto di un uomo vero con i peli che gli escano dalla canotta e l'odore inconcondibile di sudore mischiato a grasso per catene.
Come poterla biasimare !!!!
ma siete andati a mangiare o siete a dieta ??? DC ...non vi sto' dietro
io sono a dieta
Originariamente Scritto da ELOISE
e accecata dalle triumph...... anche te infondo infondo sei accecata dalla speednon a quei livelli ma un pochino
Ma lei non la vuole la moto...vuole fare la zavorrina... vuole stringere tra le sue braccia il petto di un uomo vero con i peli che gli escano dalla canotta e l'odore inconcondibile di sudore mischiato a grasso per catene.
Come poterla biasimare !!!!
che immagine raccapricciante!
La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca
Ma lei non la vuole la moto...vuole fare la zavorrina... vuole stringere tra le sue braccia il petto di un uomo vero con i peli che gli escano dalla canotta e l'odore inconcondibile di sudore mischiato a grasso per catene.Come poterla biasimare !!!!
Una cosa positiva c'è ... anche se la lasci sotto casa con le chiavi nel cruscotto puoi dormire tranquilla ...scherzo dai è carina... ma non è una speed