Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato sicuro ? ...me lo hai postato prima in MP...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da The Dog ...me lo hai postato prima in MP... fate proprio schifo ragazzi.....................................
che rumore fa la felicita' la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
ma na foto de sta donna se po vedeeee........
Originariamente Scritto da burnout ma na foto de sta donna se po vedeeee........ ...le ha massimio... tutta ignuda...
Originariamente Scritto da The Dog ...le ha massimio... tutta ignuda... si,ma non ve le fò vedere...bene bene
Originariamente Scritto da massimio si,ma non ve le fò vedere...bene bene ...facciamo cambio? io ho quelle di Herbie tutto ignudo...
Originariamente Scritto da massimio si,ma non ve le fò vedere...bene bene Ovvien via ... noi te le chiediamo per il bene di Mary ... fai che si trovi una gnocca bionda che fà l'autostop mezza n'gnuda per la vià ... se uno l'ha vista in foto e la riconosce gli da un passaggio invece di tirare dritto
Originariamente Scritto da The Dog ...facciamo cambio? io ho quelle di Herbie tutto ignudo... allora se pò ffà,se pò ffà
Originariamente Scritto da massimio allora se pò ffà,se pò ffà ...non avevo dubbi...
Originariamente Scritto da The Dog ...non avevo dubbi... lo sai che a me il pelo tira...di qualsiasi razza e sesso sia
Regole del Forum