Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato bella ma lo scarico non mi finisce BAH.....ASSOMIGLIA MOLTO ALL'ARROW, A ME INGRIFA 'STA MOTO!
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Leo67 BAH.....ASSOMIGLIA MOLTO ALL'ARROW, A ME INGRIFA 'STA MOTO! è bella !!! ma la 955 coi suoi difettucci e il cerchio a 3 on topic
Originariamente Scritto da Leo67 io parto.....compro questa....ADDIO! autri fotu?
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da Intriplato è bella !!! ma la 955 coi suoi difettucci e il cerchio a 3 on topic si certo che dire.....però .....questa è bella, c'è poco da fare !
Originariamente Scritto da Leo67 si certo che dire.....però .....questa è bella, c'è poco da fare ! mi garba molto, lo scarico mica tanto e i fari mi sembrano piccoletti, va vista dal vivo se prendi questa mi offri una bistecca da 1,5 Kg però
Originariamente Scritto da fearless autri fotu? no, c'è solo questa per ora....
Originariamente Scritto da fearless autri fotu?
Originariamente Scritto da fearless autri fotu? potrebbe essere moto del mese
Fedeli alla Linea TRIUMPH SIRACUSA Originariamente Scritto da armageddon 20.000 leghisti sotto i mari "non ti abbiamo mai fatto mancare niente"
Originariamente Scritto da ianez72 potrebbe essere moto del mese non ha i cerchi blu
Originariamente Scritto da Intriplato bella ma lo scarico non mi finisce e il classico arrow
****il mio insetto scoppietante****
Regole del Forum