Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless sono al porto di palermo fra poco parto x civitavecchia** AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
Originariamente Scritto da Mamba si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry: Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!
Originariamente Scritto da fearless sono al porto di palermo fra poco parto x civitavecchia** allora ti dici "autri fotu!!?"
****il mio insetto scoppietante****
autri fotu domani
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless mah... mi hai scritto che era finita che tornavi e sei ancora li tutto bene clà ?
Originariamente Scritto da Intriplato mi hai scritto che era finita che tornavi e sei ancora li tutto bene clà ? ANCORA PROBLEMI DI RITARDO DL!!! sarei dovuto partire alle 20!!! tutto andato stupendamente comunque
Originariamente Scritto da fearless ANCORA PROBLEMI DI RITARDO DL!!! sarei dovuto partire alle 20!!! tutto andato stupendamente comunque grande Cassano ha segnato, alla faccia di Lippi
Originariamente Scritto da Intriplato grande Cassano ha segnato, alla faccia di Lippi madò
Originariamente Scritto da fearless madò occhio che la nave sta togliendo gli ormeggi!!!!!!
Originariamente Scritto da fearless madò sei deficiente anche da lontano DC ciao vero rude
Originariamente Scritto da Intriplato sei deficiente anche da lontano DC ciao vero rude
Regole del Forum