Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
ADDIO ! suclòn
buon viaggio!!!
VALENTINO è IL MIO IDOLO
in Sicilia piove, copriti
Originariamente Scritto da fearless porto il pc portatile quindi ogni tanto mi farò vivo ciao a tutti!!!! no risparmiaci lascia a casa il pc buone vacanze
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da fearless questa mattina cominciano le mie piccole ferie! partenza verso civitavecchia x poi prendere il traghetto direzione Palermo (tour madonie)! porto il pc portatile quindi ogni tanto mi farò vivo ciao a tutti!!!! buon viaggio brutto finocchio marchiciano...ci sentiamo al cell e mi raccomando per la data in cui sei stato prescelto...t vogghie bene
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da fearless questa mattina cominciano le mie piccole ferie! partenza verso civitavecchia x poi prendere il traghetto direzione Palermo (tour madonie)! porto il pc portatile quindi ogni tanto mi farò vivo ciao a tutti!!!!
...buon viaggio presidente...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da fearless questa mattina cominciano le mie piccole ferie! partenza verso civitavecchia x poi prendere il traghetto direzione Palermo (tour madonie)! porto il pc portatile quindi ogni tanto mi farò vivo ciao a tutti!!!! Buon viaggio Clà
Originariamente Scritto da Gnolo no risparmiaci lascia a casa il pc buone vacanze e poi come fà? l'intriplato gli recupererebbe troppi messaggi
Originariamente Scritto da Mr Frowning e poi come fà? l'intriplato gli recupererebbe troppi messaggi è preoccupato davvero coem si fa a portarsi il notebook in moto in sicilia ?
Regole del Forum