Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
bentornato
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da Gnolo bentornato sono ancora a palermo grazie comunque
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
RESTACI.
Originariamente Scritto da Mamba si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry: Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!
Originariamente Scritto da davidMJF RESTACI. magari!!!! mica tanto....altri 10 giorni
SE L'AVREBBI SAPUTO PRIMA.....SAREI VENUTO ANCH'IO........
Originariamente Scritto da fearless sono ancora a palermo grazie comunque ma allora ieri che minkiate scrivevi via sms ??? mah.......... Originariamente Scritto da Mamba SE L'AVREBBI SAPUTO PRIMA.....SAREI VENUTO ANCH'IO........ quotebbi
Ultima modifica di Intrip; 07/09/2010 alle 19:04 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Intriplato ma allora ieri che minkiate scrivevi via sms ??? mah.......... Originariamente Scritto da Mamba SE L'AVREBBI SAPUTO PRIMA.....SAREI VENUTO ANCH'IO........ mah...
Originariamente Scritto da fearless sono ancora a palermo grazie comunque ahh allora buon proseguimento
respiro di SOLLIEVU!
Originariamente Scritto da Gnolo ahh allora buon proseguimento sono al porto di palermo fra poco parto x civitavecchia**
Regole del Forum