infatti io mangio quello che mi pare e non dò fastidio a nessuno up!
imperatore del forum e non solo! il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:
una ex triumph con gomme quadrate burcio SH 300 con gomme tonde
Originariamente Scritto da Intriplato
uppo x david e i suoi spiedini misti a verdure
il problema è che sei un asociale del cazzo, perchè visto che almeno te sai mangiare (al contrario dei Romagnoli ) potresti venire nella nostra terra a fare sgrifate colossali di ciccia.......ma questa è un'utopia.....
ADDIO!
Originariamente Scritto da Mamba
mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
il problema è che sei un asociale del cazzo, perchè visto che almeno te sai mangiare (al contrario dei Romagnoli ) potresti venire nella nostra terra a fare sgrifate colossali di ciccia.......ma questa è un'utopia.....
ADDIO!
oggi per pranzo che si mangia? hai visto la fotu che ti ho mandatu?
imperatore del forum e non solo! il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
ADDIO!
non vedo l'ora invece
però bastautostrade DL,
voglio godermi un pò di curve, la ciccia mica ce l'avete solo voi