Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Python niente vacanze .... ah ecco ... io invece parto stanotte
La vita č come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come č recitata ---- Seneca
Originariamente Scritto da The Dog ...si parlava di letti, non di divani... quoto .... cerchiamo di rimanere on topic
Originariamente Scritto da The Dog ...si parlava di letti, non di divani... di gnocca
Originariamente Scritto da fearless che succede ric???? ultimamente sei carico tutto merito dei basettoni ....
Originariamente Scritto da Bikerneofita ah ecco ... io invece parto stanotte buona vacanza ...
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan buona vacanza ... grazie natan
Originariamente Scritto da Python tutto merito dei basettoni .... io anche senza lo sono
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da Bikerneofita grazie natan tanto un off topic qua ci sta pure bene ... viaggio in moto?
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la veritą e inseguo il vizio. » (Brancaleone)
Originariamente Scritto da Bikerneofita ah ecco ... io invece parto stanotte buone vacanze ....
Regole del Forum