ti vorrei proprio ringrazia pubblicamente,grazie a te e alla tua riforma quest'anno devo pagare 1176€ di tasse universitarie contro i 743 pagati l'anno scorso
grazie di cuore
ti vorrei proprio ringrazia pubblicamente,grazie a te e alla tua riforma quest'anno devo pagare 1176€ di tasse universitarie contro i 743 pagati l'anno scorso
grazie di cuore
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Il polo del buon governo, dell'amore e del "non abbiamo messo le mani nelle tasche degli italiani"......
...... non ci sono ali e vento che possano portarti dove ha inizio il tempo.....
e' il governo del fare ...del far incazzare la gente
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
e ti lamenti? io pago 2500...
università pubblica eh!
va beh almeno non è aumentata![]()
vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))
http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html
azzo.... 433 neuri di aumento......bei soldi
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)
And watching for pigs on the wing.
paghi ancora troppo poco...![]()
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!
anche in questo caso c'è sempre il solito e problema che questi politicanti usano a sproposito i termini della nostra lingua italiana...
da Dizionario di Italiano...
riforma [ri-fór-ma] s.f.
• Modifica volta a dare un nuovo e migliore assetto a qlco., in partic. in ambito politico, sociale, economico; il cambiamento stesso SIN rinnovamento, innovazione: r. scolastica, fiscale; introdurre una r. || r. protestante (o per antonomasia la Riforma), movimento religioso di opposizione alla Chiesa cattolica, avviato da Lutero nel sec. XVI, che si diffuse soprattutto nell'Europa centrale e settentrionale, e diede origine alle Chiese protestanti
visto che con quel taglio di fondi è lecito non aspettarsi che la scuola pubblica migliori...più che "riforma gelmini" si tratta di "taglio tremonti"...
...hanno tagliato orizzontalmente fondi alla scuola pubblica non disdegnando di dare un aiutino alle scuole private...
I Docenti Scapigliati: 800.000 euro alla scuola PRIVATA di Bossi e consorte!
![]()