Vergogna!!!![]()
Vergogna!!!![]()
1000 euro in un anno per andare all'università non mi sembra poi così tanto,sempre a piangere miseria,c'è chi paga decine di migliaia di euro,io quando studiavo pagavo 4000 euro all'anno vedi un po
credo che l'aumento delle tasse c'entri poco con la riforma della p.i.; riforma che è una merda ma rispecchia tutte quelle ipotizzate da fine anni ottanta perchè,se qualcuno non lo ha ancora capito, la riforma l'hanno scritta i burocrati del ministero che sono rimasti sempre gli stessi al cambiare dei ministri e degli schieramenti
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
apparte che l'istruzione dovrebbe essere gratis,ma tralasciando questo le tasse dell'università variano anche da università a università da regione a regione,se tu pagavi 4000 vuol dire che il reddito e tutte le variabiliti portavano a pagare tanto,cosi come a me portavano a pagare 750 e altri a pagare 500,ma questo non significa nulla ne giustifica un'aumento di quasi 500 in un anno che credo sia cmq esagerato a prescindere da quanto si paga
A prescindere da chi abbia fatto la riforma è lei che l'ha promosso e porta la sua firma,poi se firma cose che non ha neppure letto non è colpa mia,e cmq come fai a dire che non è colpa della riforma se i fondi x le università sono stati tagliati????
un'università con meno fondi deve x forza aumentare le tasse ai sui iscritti per mantenersi se non va sotto![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO