scusami ma aggiungo un altro luogo comune, così poi lì me lo commenti: il mio idraulico così come il mio elettricista guadagna almeno dieci volte della mia ragazza la quale è una biologa con un curriculum da paura. . . hanno entrambi un alto tenore di vita, e girano cone delle audi 3mila entrambi, la mia bimba ha una matiz di 5 mano che solo lei sa essere una matiz. . . non credo che i due facciano gli schiavi, la mia bimba entra a lavoro alle 8 ed esce alle 20. . . . ora fai tu!
Fuori corso?![]()
io non mi riferivo ai muratori o agli idraulici o agli elettricisti (cat. professionisti)...
YouTube - ristrutturare casa giacobazzi
io mi riferivo a chi va a fare il manovale in un cantiere edile..il più delle volte viene preso solo a nero...
mi riferisco a chi prova a lavorare in campagna (quello che faceva la maggior parte dei nostri nonni) ...e non vede un soldo nemmeno con il binocolo visto che l'agricoltura è stata VOLUTAMENTE portata sotto 0...![]()
mi riferisco a questa gente...che paradossalmente sta economicamente e socialmente sullo stesso livello di chi conseguisce una laurea...
e questo non è bello![]()
hai mai fatto quei test per accedere alle facoltà? non penso che 80 quesiti di cui 10 di cultura generale e tutto il resto di matematica, fisica, chimica e biologia possano mai dire se uno sarà in grado di fare il fisioterapusta (come nel mio caso), il medico e quant'altro...
con il test a numero chiuso precludi a molta gente il diritto allo studio, in quanto una facoltà di quel tipo non ti assicura un lavoro sicuro...
E' ufficiale: Io Amo l'ABRUZZO...
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.
Non mi stancherò mai di ripetere che in questo paese é giunta l`ora di pagare le tasse TUTTI nello stesso modo e per fasce di reddito...
Finché continuerà questo sistema continuerà inevitabilmente il ladrocinio...visto che questo sistema é fatto apposta per i furbetti delle tasse...