Qualcuno possiede quest'auto,magari l'ultimo restyling e con il cambio automatico?Come si trova? Pregi e difetti,consumi,dite la vostra...
Qualcuno possiede quest'auto,magari l'ultimo restyling e con il cambio automatico?Come si trova? Pregi e difetti,consumi,dite la vostra...
per caso questa ??stupenda ciao ale![]()
io sono in attesa.. e'la mia prossima macchina aziendale.. per ora ti dico che con la versione precedente ho fatto 385.000 km.. e ancora spinge che e' una bellezza!!
io direi vai di jaguar x-type 2.2D.. motore eccezionale e stra affidabile (derivazione ford)
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....
ho l'X3 con lo stesso motore e cambio steptronic.
Posso dirti che va bene, spinge forte fino a 220 km/h senza esitazioni, consuma niente ed è silenzioso.
sulla 3 penso che possa solo andare meglio!
regge bene il prezzo non sono daccordo ........
Offerte: BMW, 320, Prezzo (?) da ? 1.000,-, Diesel, Anno da 2008
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
azzzzzzzzzzzz ehm
comunque anche le bmw usate a parte rare eccezioni non tengono un granchè l usato
considerato anche che per fare ad esempio una serie 3 discretamente accessoriata ci vogliono minimo 40000 euri e gli accessori su un usato a meno chè non sia di moda valgono zero
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione