Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 69

Discussione: GRAZIE MARIASTELLA GELMINI

TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Moto
    ex Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    ti vorrei proprio ringrazia pubblicamente,grazie a te e alla tua riforma quest'anno devo pagare 1176€ di tasse universitarie contro i 743 pagati l'anno scorso
    grazie di cuore
    Non per farmi i fatti tuoi ma dal profilo risulta che hai 29 anni......che ci stai a fare all'università nella condizione di studente?
    prova vedere a quanto ammontano le tasse universitarie negli altri stati d'Europa e qual'è la "mortalità " scolastica europea e l'età media dei laureati.
    Poi riparliamone.

(PS sono iscritto anche io all'università...ovviamente sono più fuori corso di in citofono bruciato.......e pago una bella cifrtta anch'io....)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di trisha
    Moto
    Vespa Sprint 150 - MTS 1100s - Speed Triple 955
    ti vorrei proprio ringrazia pubblicamente,grazie a te e alla tua riforma quest'anno devo pagare 1176€ di tasse universitarie contro i 743 pagati l'anno scorso
    grazie di cuore
    stica.........
    e brava la mary star..
    VALENTINO è IL MIO IDOLO

Bannato
    Moto
    T100 Sport - Gas Gas EC250 - P200E
    Magari, come tanti, è iscritto all'università e lavora nel frattempo. Ecco perchè ha 29 anni. Non capisco il nesso con l'aumento delle tasse.

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da 357magnum Visualizza Messaggio
    Non per farmi i fatti tuoi ma dal profilo risulta che hai 29 anni......che ci stai a fare all'università nella condizione di studente?
    prova vedere a quanto ammontano le tasse universitarie negli altri stati d'Europa e qual'è la "mortalità " scolastica europea e l'età media dei laureati.
    Poi riparliamone.

(PS sono iscritto anche io all'università...ovviamente sono più fuori corso di in citofono bruciato.......e pago una bella cifrtta anch'io....)
    all'università mi sono iscritto a 25 anni
    Parliamo anche di come vengono preparati da loro e da noi?????
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider L'avatar di redcell
    Moto
    cbr1000rr
    io ho letto che l'università è un bene di lusso...e quindi va tassato..e poi, a che cavolo serve..?? per fare successo bastano magnacci coca e veline..!! niente vi ho insegnato..cribio!!

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da kkk Visualizza Messaggio
    Magari, come tanti, è iscritto all'università e lavora nel frattempo. Ecco perchè ha 29 anni. Non capisco il nesso con l'aumento delle tasse.
    Anche,ma mi sono iscritto tardi avevo gia 25 anni
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Moto
    ex Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da kkk Visualizza Messaggio
    Leggi questo, per esempio.
    Universit: pi fuoricorso e meno laureati - Iniziative - @ Studenti.it

TCP Rider L'avatar di trisha
    Moto
    Vespa Sprint 150 - MTS 1100s - Speed Triple 955
    Citazione Originariamente Scritto da redcell Visualizza Messaggio
    io ho letto che l'università è un bene di lusso...e quindi va tassato..e poi, a che cavolo serve..?? per fare successo bastano magnacci coca e veline..!! niente vi ho insegnato..cribio!!
    VALENTINO è IL MIO IDOLO

Bannato
    Moto
    T100 Sport - Gas Gas EC250 - P200E
    Citazione Originariamente Scritto da papitosky Visualizza Messaggio
    l'università è come una azienda:puoi amministrarla più o meno bene ; se poi vogliamo fare come l'alfa romeo quando era statale è un'altra discorso
    p.s. le alfa romeo le pagava per metà l'acquirente e per metà il contribuente

e invece adesso anche... con la differenza che le macchine fanno cagare...

Smettiamola con il discorso che l'industria di stato non funziona, è una grandissima cazzata data a bere dalle solite lobby private che fanno pressione per impossessarsi di aziende sane e competitive. Lo dimostrano la storia dell'IRI e dell'IMI, lo dimostra il fatto che tra le maggiori aziende italiane ci sono ENI e Finmeccanica, attive in settori ad avanzata tecnologia, lo dimostrano nomi come Breda, Oto Melara, Nuovo Pignone, Agusta Westland... Lo dimostra il fatto che in Europa l'industria di stato c'è e funziona bene... Renault, Elf e Rhone Poulenc in Francia... e sai chi è il maggior azionista della Volkswagen? il Lander della Bassa Sassonia...

Citazione Originariamente Scritto da 357magnum Visualizza Messaggio
    Ripeto, non capisco il nesso. Se sono fuori corso non ho bisogno di seguire lezioni o fare altre attività, devo semplicemente studiare e dare gli esami. E' una grande favola questa. E comunque, il sistema di alzare la tasse non mi sembra la soluzione. O gli studenti italiani sono tutti ignoranti, oppure c'è qualcosa che non va nel sistema universitario. Io, conoscendolo, propendo per la seconda ipotesi. Lavoriamo su questo, magari?
    Ultima modifica di Ipcress; 03/09/2010 alle 14:13 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    ex Tiger 1050
    all'università mi sono iscritto a 25 anni
    Parliamo anche di come vengono preparati da loro e da noi?????
    Se vuoi parliamone.... l'univesità italiana non è affatto male rispetto a quelle straniere.
    Mia sorella ha una laurea in matematica conseguita con 110 e lode a Roma ed ha insegnato dopo il dottorato (fatto a Parigi) all'università in Francia,(ora vive li e lavora in IBM) beh...a suo dire non ci sono grandi differenze.
    L'altra mia sorella , laureata in fisica, ha preso un master in UK, idem.
    Mio cugino fa il chirurgo in Brasile....beh a medicina in Italia si è trovato in difficoltà all'inizio e ha mollato (ha la lurea brasiliana)
    Posso continuare se vuoi.
    Molto dipende da quale università... (sia da noi che all'estero) e da quale facoltà.
    Io sono iscritto a scienze nautiche a Napoli (sono un iperfuoricorso) mi sono iscritto 4 anni fa...e ho dato due esami.
    Non ho fatto ancora la decadenza dalla condizione di studente, ma forse più per pigrizia (la stessa che non mi fa studiare).
    Da noi l'università costa ancora (relativamente) poco.
    E se sei davvero bravo...costa praticamente nulla.
    Mi ricordo, per esempio, che mia sorella con i suoi 60/60esimi non pagò le tasse il primo anno...
    L'università dovrebbe essere un posto di eccellenza...non di parcheggio per bamboccioni (non sto facendo casi personali).

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima