come da titolo chi si reca in austria per il fine settimana?... che gli faccio vedere le borse...
![]()

come da titolo chi si reca in austria per il fine settimana?... che gli faccio vedere le borse...
![]()
MI FACCIO PAURA DA SOLO....
R3 ASTROMOTONA

purtroppo non posso
buona strada
"NOTHING BUT BRITISH"

idem sorry
sarei venuto solo per vedere le tue borse![]()
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-

Presente!!!!!!!!!!!!
Caro il Prof. Macigno,domani mattina inizierà una impresa epica: dato che la mia amata(?) R3 è ancora in sala di rianimazione ( meglio evitare i dettagli perchè altrimenti mi viene l' ulcera) e dovrebbe essere dimessa per il fine settimana dopo tre mesi di degenza, avrei dovuto perdere il Fakeer. Invece no!!!!!!
Programma:
domani mattina carico la Guzzi g5 1000 del 1980 su carrello assiema ad Harley di un mio amico. Destinazione : Rovigo, dove ci uniremo ad altri 6 disperati e faremo : giovedì ( sotto l'acqua) Lavarone, Tre cime di Lavaredo, Dobbiaco, Lienz. Venerdì : salita ai 2500 mt del Grossglockner, sera arrivo a Villach. Sabato a zonzo per il Fakeer, domenica ritorno a Rovigo, poi Guzzi ( sarà ancora viva?) su carrello e Roma.
Il tutto con mio figlio e bagagli, quindi circa 250 Kg di carico.
Certo che se la mitica Guzzi dovesse sopravvivere ai circa 1000 Km di giri, salite e discese, sarebbe un grosso smacco per la R3.
Rimandami in messaggio p. il tuo cell, io ti mando il mio, se riusciamo ci sentiamo e ci vediamo.
VAL
rocket tre classic 2009
moto guzzi1000 G5 1980

Mi dispiace, ma dopo 5 anni di faaker mi prendo una pausa.
quanto v'invidio...![]()
"Ogni donna ha un piccolo segreto da nascondere"...come diceva mia zia Ferdinando!

Io se il tempo è bello e solo in questo caso, volevo andarci nella giornata di sabato e alla sera me ne ritorno a casa...causa impegno domenicale.

[QUOTE=Messpeed;3767285]praticamente una giornata in moto???? naaaaaaaa.......QUOTE]
Sono circa 300km e ritorno, parto presto e soni verso le 10, riparto alle 8 di sera verso casa.
Ho fatto 860 km di cui 500 di montagna in giornata...non ci sono problemi. :-))