Originariamente Scritto da
MACIGNO

io arrivo da bmw boxer... quelle de fero... allora scordarsi la qualità delle finiture... ma prepararsi ad una moto da coccolare... è una signora esigente di attenzioni, è un punto d'arrivo, una moto da affrontare con un po' di km e di esperienza alle spalle soprattutto se ci vuoi fare della strada... io ho fatto 28milakilometri da metà luglio dello scorso anno, ho fatto durante le ferie di quest'anno delle tappe da 950/1050 km con zavorrina e più bagagli di un suv e la moto non ha dato problemi... poi certo se sei accorto ed allarghi le pinze va meglio, se fai l'occhio alla spia della riserva che si accende a metà serbatoio va meglio, se la tieni ascoltata ed accudita regala sensazioni che nessun'altra può permettersi...
poi è chiaro che dipende dall'utilizzo che ti prometti di fare...

in ogni caso quì trovi esperienze e consigli di ogni genere ma tutti ancora innamorati del mostro....
N.B. i tubi freni in treccia la mia li ha di serie e lo spippolo delle pinze è roba da 15 secondi se ti fermi anche a rispondere alle gnocche che si fermano a fare i complimenti....