io sono daccordo sia con gianni con luca e sopratutto con enrico..... e credo che vadano salvaguardate le posizioni di tutti, ammesso che queste ne offendano e tantomeno rechino danno a qualcuno ( e credo che questo non sia il caso ) .....
........poi un pomeriggio assolato di tarda estate...il relax...il pre mestruo...o chissa' cos'altro..... spingono a strani comportamenti !
vogliamoci bene fratelli !!!
p.s. BUON ASSISI a chi ci va !
the best is yet to come......

Credo che scontrarsi per delle idee sia molto positivo ed indice di presenza, è il non averne il vero problema......

Goditi il raduno, compare mio! cettenefutti...![]()
Ma io non credo proprio si riferisse a te! O meglio spero.
Buon raduno a tutti i partecipanti!
Se scrivo che un Forum non è un Social Network, sono estremamente sintetico e incomprensibile?
💥 • [Vendita Ricambi Originali] • 💥
.: mai confrontarsi con un cretino, chi legge potrebbe non vedere la differenza :.
⒇ [ altri accessori nel mercatino: [Carter] • [Molle] ] ⒇

Ragazzi provate ogni tanto a staccare un paio di giorni dal forum... vedrete che le cose vi appariranno in una luce diversa.![]()

E io che pensavo fosse un forum di bikers... dai una birra ed una pacca sulle spalle e siamo tutti d'accordo!
Cheers!

Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!
ciao Gianni, colgo anche io l'occasione di augurare un buon week end a te e a tutti.divertitevi e non vi risparmiate sugli scatti cosi' almeno noi stacanovisti capiremo cosa ci siamo persi
per quanto riguarda il mio parere sul 3d che ho seguito ti posso dire che la tua era una domanda lecita e che effettivamente ha ad un certo punto preso una piega che non c'entrava affatto con il post. spero sul serio che metabolizzi quanto prima questa cosa e di poterti rileggere quanto prima ... spero al tuo rientro perche' mi diverte molto leggere i tuoi interventi. un'abbraccio biker