Citazione Originariamente Scritto da morospeed Visualizza Messaggio
Quoto tutti con immensa tristezza e chiedo se non avete vergogna a scriver certe cose,anzi no diciamo pure stronzate..
Chiedete a un certo "Padre PIO" se Dio non esiste..ma probabilmente la vostra superbia e la vostra alta cultura non ha nemmeno bisogno di sapere chi è "Padre Pio"....
chiedete a mio zio "Padre Enzo",79 anni,,missionario in Senegal e in Laos da soli 43,che ha sempre vissuto nel nome del Signore...
informatevi su quello che accade tutti i giorni,da anni,a Meadjgorie,ma penso sarete troppo impegnati a scoprire se è nato prima l'uovo o la gallina...
potrei continuare all'infinito ma,da come vedo,chi conosce gia' le verita' dell'universo non ha bisogno di fede..
ci hanno creato con due orecchie ed una bocca solo perchè dobbiamo,dovremmo,ascoltare il doppio di quel che parliamo...mi sa che molti di noi hanno due bocche..
non voglio offendere e non è mia intenzione giudicare nessuno,ma questo post è molto offensivo e mi mette tristezza..
mi spiace per voi..
su padre pio mi riservo qualsiasi commento per non essere bannato....per padre enzo in africa,avrei un paio di domande da fargli;la prima,che fine ha fatto in africa il suo dio.................