Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 126

Discussione: DIO non esiste

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di morospeed
    Moto
    ex Speed 2005, ex ktm rc8 r '10, ora Speed 2011 abs+honda 125 CRM l'endurello del '91
    Natan,le tue son parole belle e giuste.Credo anch'io che in questi tempi e soprattutto a certi piani alti,chi venera la chiesa alla fine fa proprio l'opposto di quel che dovrebbe fare,e calpesta cose come l'umilta',il sacrificio,la carita',tutti valori fondamentali per un cristiano.
    Pero' credo anche che in questo mondo "moderno,civile" ormai è luogo comune collegare dei comportamenti sbagliati,gravi,da punire,con la non esistenza del Signore.
    C'è un prete pedofilo..bene ecco allora com'è possibile che esista il Signore se fan cosi anche loro??!
    la chiesa è ricca e sperpera un sacco di soldi mentre la gente muore di fame??ecco son loro i primi che vivono nel lusso e quindi io dovrei credere a questi qui!!
    Questo,Natan,ormai è il modo di ragionare che si è diffuso,ed èanche quello che fa piu' comodo.Dare le colpe al "Signore" per le cose brutte che succedono in questo mondo non è corretto,almeno per me.
    Se un uomo si droga,o uccide,o stupra o fa del male,viene forse data la colpa alla madre???
    Noi,uomini figli di Dio,siamo sempre stati liberi di portare avanti il mondo,nel bene e nel male.La fame,la miseria,la poverta',se ci pensi potrebbe essere risolta' dall'uomo in 10 giorni,ma l'avidita'non ci permette di farlo.Poi le disgrazie,le calamita' naturali e quant'altro fanno parte di questo mondo,del suo ciclo,e devono succedere.
    E' comodo pensare che se dovesse esistere Dio,tutti a questo mondo dovremmo essere ricchi e sereni sempre!
    Rispetto te e tutti coloro che hanno idee diverse dalle mie,ma fa male sentire tanta superficialita',umorismo,su cose dove la gente ci butta un'intera vita,e a volte ci butta la vita stessa.

Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    su padre pio mi riservo qualsiasi commento per non essere bannato....per padre enzo in africa,avrei un paio di domande da fargli;la prima,che fine ha fatto in africa il suo dio.................
    in Africa il suo Dio ha mandato lui,a suo nome,e credimi,c'è molto piu' Dio in quei posti che qui da noi,nel benessere e nella "civilta'".
    Ultima modifica di morospeed; 05/09/2010 alle 07:12 Motivo: UnionePost automatica