Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato nel mondo ci sono + di 70 religioni diverse, a seconda di dove nasci credi poi ci sono le mosche bianche e atee che non fanno testo ciao e tra queste decisioni ci sono poi milioni di teste pensanti e non che dicono la loro ... é un mondo complesso, il nostro
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan e tra queste decisioni ci sono poi milioni di teste pensanti e non che dicono la loro ... é un mondo complesso, il nostro si ma è difficile che in suissera uno nasca islamico
Originariamente Scritto da Intriplato si ma è difficile che in suissera uno nasca islamico é difficile ma non impossibile ... io sono nato in svizzera e se non lo dico non si accorge nessuno
Originariamente Scritto da natan é difficile ma non impossibile ... io sono nato in svizzera e se non lo dico non si accorge nessuno io cos'ho detto ? difficile NON impossibile
io comunque non credo in dio ma ho il mio personal jesus
YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
Regole del Forum