Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da miss_valentine Sfotti sfotti ... ne riparliamo l'anno prossimo certo, gallina vecchia non molla, non dico a te
Originariamente Scritto da Richymbler Miss Valentine Rossi ? Un nome una garanzia (cmq sono nata prima io, è lui che ha copiato me ) Originariamente Scritto da Intriplato certo, gallina vecchia non molla, non dico a te E vorrei pure vedere che dicessi a me
Ultima modifica di miss_valentine; 06/09/2010 alle 12:12 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da miss_valentine Un nome una garanzia (cmq sono nata prima io, è lui che ha copiato me ) E vorrei pure vedere che dicessi a me
Originariamente Scritto da Intriplato non ha vinto nemmeno ieri ? ma si oramai non a piu stimoli vuole la ducati
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da Intriplato se la gallina vecchia è Rossi miss valentine ha appena detto che lei è nata pure prima...
Originariamente Scritto da Richymbler se la gallina vecchia è Rossi miss valentine ha appena detto che lei è nata pure prima...
Originariamente Scritto da Intriplato Originariamente Scritto da Richymbler se la gallina vecchia è Rossi miss valentine ha appena detto che lei è nata pure prima... Ma lui è "vecchio" per le corse .... non in generale e cmq io li porto benissimo i miei anni
Originariamente Scritto da miss_valentine Ma lui è "vecchio" per le corse .... non in generale e cmq io li porto benissimo i miei anni se non fosse così non ci scherzerei
Originariamente Scritto da Intriplato se non fosse così non ci scherzerei
Originariamente Scritto da miss_valentine e cmq io li porto benissimo i miei anni anche io basta vedere il mio avatar e di 10 anni fa'
Regole del Forum