Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
i gialli presto diventeranno rossi
Originariamente Scritto da Mamba tranquilla Miss.....sono buonissime per questa stagione.... si,in umido con il sugo di cinghiale
che rumore fa la felicita' la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Originariamente Scritto da massimio si,in umido con il sugo di cinghiale
Originariamente Scritto da massimio si,in umido con il sugo di cinghiale Originariamente Scritto da Intriplato 'zzo ridi tu
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da Intriplato ma anche peggio M5 a vita Originariamente Scritto da trisha per andare al bar io mi trovo benissimo con le BT016.. q8 Originariamente Scritto da miss_valentine Infatti! Visto che dovevo cambiarle per forza ho preferito montare gomme più stradali e la prox stagione prenderò qualcosa di più performante ottima scelta
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da miss_valentine Infatti! Visto che dovevo cambiarle per forza ho preferito montare gomme più stradali e la prox stagione prenderò qualcosa di più performante e prossima primavera le monterai + da enduro ??? siete strane voi torinesi
Rossi ha risposto alla stoccata di Stoner?
Originariamente Scritto da Intriplato e prossima primavera le monterai + da enduro ??? siete strane voi torinesi Mooooooooolto strane! Attento a te
Originariamente Scritto da Silvan Rossi ha risposto alla stoccata di Stoner? si gli a detto io vado al 3°posto
Originariamente Scritto da Gnolo si gli a detto io vado al 3°posto un tempo andava solo al 1°
Regole del Forum