Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Rossi ha risposto alla stoccata di Stoner?
Originariamente Scritto da Silvan Rossi ha risposto alla stoccata di Stoner? si gli a detto io vado al 3°posto
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da Gnolo si gli a detto io vado al 3°posto un tempo andava solo al 1°
Originariamente Scritto da Intriplato un tempo andava solo al 1° ma si vedrai che tra un po sara solo e sempre tra i primi tre
Originariamente Scritto da Gnolo ma si vedrai che tra un po sara solo e sempre tra i primi tre se merita, lo applaudo, se merita un altro applaudo un altro, se vince e fa lo scemo, mi sta sul caxxo
Originariamente Scritto da Intriplato se merita, lo applaudo, se merita un altro applaudo un altro, se vince e fa lo scemo, mi sta sul caxxo e se vinco io ????
Originariamente Scritto da Gnolo e se vinco io ???? gioisco e ti lancio x aria a manetta e grido: io lo conosco. lo conoscooooooooooooooooooooo
Originariamente Scritto da Gnolo e se vinco io ???? SE NON AVESSI PROBLEMI DI CHATTERING, IO SAREI DAVANTI A TE..
VALENTINO è IL MIO IDOLO
Regole del Forum