Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato un tempo andava solo al 1° ma si vedrai che tra un po sara solo e sempre tra i primi tre
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da Gnolo ma si vedrai che tra un po sara solo e sempre tra i primi tre se merita, lo applaudo, se merita un altro applaudo un altro, se vince e fa lo scemo, mi sta sul caxxo
Originariamente Scritto da Intriplato se merita, lo applaudo, se merita un altro applaudo un altro, se vince e fa lo scemo, mi sta sul caxxo e se vinco io ????
Originariamente Scritto da Gnolo e se vinco io ???? gioisco e ti lancio x aria a manetta e grido: io lo conosco. lo conoscooooooooooooooooooooo
Originariamente Scritto da Intriplato gioisco e ti lancio x aria a manetta e grido: io lo conosco. lo conoscooooooooooooooooooooo grazie
Originariamente Scritto da Gnolo e se vinco io ???? SE NON AVESSI PROBLEMI DI CHATTERING, IO SAREI DAVANTI A TE..
VALENTINO è IL MIO IDOLO
Originariamente Scritto da trisha SE NON AVESSI PROBLEMI DI CHATTERING, IO SAREI DAVANTI A TE.. allora devi andare in sbk con biagi
Originariamente Scritto da Gnolo allora devi andare in sbk con biagi preferisco col macho a gnocche.. io sarei il suo UCCIO..
Originariamente Scritto da trisha preferisco col macho a gnocche.. io sarei il suo UCCIO.. allora si affare fatto
Ma badassero a guidare tutti e due, uno sembra un canguro con il menisco a puttane, l'altro un pilota di carrelli della Coop!!!!
SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO
Regole del Forum