Sul vecchio forum nella stessa sezione da dove scrivo, si era parlato sui possibili costi delle pinze + distinziali
http://triumphchepassione.forumcommu...=2755542&st=15
Ebbene devo corregge ciò che ha scritto Monstermob riguardo al numero di telaio dopo del quale le speed 1050 "dovrebbero" avere la modifica dei pistoncini in teflon.
Perchè vi dico tutto ciò?! Perchè credevo di essere un felice possessore di tale modifica ma dopo due settimane che posseggo la speed e 650 km all'attivo la leva del freno devo premerla fino in fondo per ottere la superfrenata... già credevo perchè oggi telefonando alla triunz milano e dando il numero di telaio è risultato che per poco piu di 300 unità non rientravo nella modifica
![]()
![]()
![]()
![]()
peccato che al conce mi avevano assicurato di si
se prendevo la nera
già bella li pronta ma io volevo la blu .... si vede che tale colore non è di moda tra gli acquirenti e mi son beccato una blu che da milano forse era da mesi in magazzino
![]()
Ora ho una speranza in più per far funzionare i freni sudavo già freddo.... quindi arrivato a 1000 la porto per il tagliando e per il richiamo poi dopo altri 400km saprò dirvi se avrà l'effetto sperato![]()
IL NUMERO DI TELAIO è :253302
Da quel numero in poi la modifica è presente sulle vostre speed.
Lamps a tutti!!!!!

... già credevo perchè oggi telefonando alla triunz milano e dando il numero di telaio è risultato che per poco piu di 300 unità non rientravo nella modifica
già bella li pronta ma io volevo la blu .... si vede che tale colore non è di moda tra gli acquirenti e mi son beccato una blu che da milano forse era da mesi in magazzino