ovviamente il fatto che la Street sia una nacked con più di 100 cavalli mi fa pensare anche a me che forse come prima moto potrebbe anche mtterti in difficoltà.
Certo che bisogna valutare molte cose tra cui la tua età e se è veramente la prima esperienza su due ruote....
Oltre la linea potresti valutare la tua prima moto dalla potenza e dal peso,che sono elementi che comprmettono la facilità di guidaper chi non ha eperienza..
Io fossi in te opterei per una moo che abbia una cinquantina di cavlli e che non pesi molto.
e la speed come prima moto e un po troppo pero tocca a te decidere
di esperienza in moto zero a parte gli scooter 50
quindi dovrei prendere confidenza con marce e peso notevole,
adesso mi mettete in difficoltà...è che mi rompe buttare i soldi su una moto che non mi piace, preferisco farmi 2 mesi (un numero a caso) di apprendistato per i fatti miei su strade tranquille e imparare già...
lo so che c'è il rischio che possa cadere magari da fermo, per il peso ...
poi altri mille difficoltà ci saranno di sicuro all'inizio..ma la STREET che mi prende come moto...se dovessi verdermi sopra a un'altra moto non saprei proprio ...
grazie comunque dei consigli...sono e saranno utilissimi..
problema altezza sella, gli enduro vecchi tipo tenereeper esempio sono alti e io sono alto 1.70
una moto troppo alta mi spaventa un pochino...
mi consigliresti qualcosa???
con pochi soldi potresi trovare questa
Suzuki DR 350 SE Usata in Puglia a 1200 Euro.Dettagli Annuncio e foto - Motousate.it
Moto Suzuki DR 350 se in vendita su Motousate.it Id: 141919
se ti piace la street prendila, come prima moto non è certo impossibile!
prendine una con pchi km ....nell'usato c'è ampia scelta....perchè prenderne una con 40 mila km?![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)