Piccolo essere spregevole.
Slut....
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
i GENITORI rischiamo al massimo 5000€
troppo poco......troppo poco.....
come la signora inglese che ha ficcato un gatto in una pattumiera (dopo essersi guardata intorno per accertarsi di non essere vista) ora anche la simpatica slava ha un nome e cognome.
Dio non voglia che qualcuno ora la vada a trovare a casa...
alcide
Stavo pensando che la diffusine di quel filmato forse è servita a far capire a altri come lei che ci son persone che x "un secchio di cuccioli" sarebbe disposta a linciare un imbecille. Spero.
andasse a lanciarsi nel fiume...
...troia...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
Sono sdegnato da questa accozzaglia di viscere e carne ( sia lei, il fratello che tutta la famiglia). Ma sono contento per la reazione che ha generato nel mondo. Inoltre mi sento onorato di appartenere ad un forum dove, oltre alla passione per le moto, ci accomuna una sensibilità e un rispetto verso gli animali. Grazie
Spero che lo stesso sdegno sia rivolto anche a chi tortura ed uccide ESSERI UMANI altrimenti sarebbe solo perbenismo bello e buono.
Detto questo mi associo allo schifo di quanto accaduto: come ogni giorno ci viene ricordato è una questione di cultura: per certa gente la vita e la tutela degli animali non è importante.