Credo di aver capito l'argomento, ma non voglio neanche leggerlo per non rovinarmi il sabato sera...![]()
SCOZZESE IN TERRA INGLESE...
Nella cosiddetta Repubblica Italiana purtroppo è così, i genitori dei minorenni rispondono in primis per le malefatte dei figli. In altri Stati seri, una bravata così finiva sulla fedina penale e portava all'esclusione dai pubblici impieghi anche superata la maggiore età. Nella Repubblica Italiana invece ai 18 anni si passa la spugna sulla fedina e non compare più nulla. Uno schifo, oltre che un incentivo a continuare a far danni.
speriamo adesso venga punita in modo esemplare!
WE ARE GENOA!
Non ho parole
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
Minchiate in motorino ok, paghi la multa: ma questo è un tantino più grave e meriterebbe una punizione esemplare e tracciabile nel tempo.
Come si dice dalle mie parti "la ghianda non cade molto lontano dal suo albero".
Se passa il messaggio che tutto si supera impunemente non oso pensare a cosa ci potrebbe riservare il futuro...