Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato magari fosse bastato fare il cubo di Kubrik, peggio
****il mio insetto scoppietante****
io non so ma quoto tutti
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T io non so ma quoto tutti scelta migliore non poevi fare ciao misterrr
Originariamente Scritto da Gnolo scelta migliore non poevi fare ciao misterrr eh behhhhhhhhhhhhhhhhh ciao gnolO! come butta? io son in ferie ma tempo immondo e connessione a 53 Kb
Originariamente Scritto da MR-T eh behhhhhhhhhhhhhhhhh ciao gnolO! come butta? io son in ferie ma tempo immondo e connessione a 53 Kb minkia che culo tutte a te oggi ?? tutto bene grazie anche io sono in ferie e tempo di cacca pero viaggio a 7mega
Originariamente Scritto da Gnolo minkia che culo tutte a te oggi ?? tutto bene grazie anche io sono in ferie e tempo di cacca pero viaggio a 7mega eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh grandissimo!
Originariamente Scritto da MR-T eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh grandissimo! Gnolo attende i suoi tappini, quando passi dalle sue parti, allungaglieli al momento non c'è fretta cmq
Originariamente Scritto da Intriplato Gnolo attende i suoi tappini, quando passi dalle sue parti, allungaglieli al momento non c'è fretta cmq se glieli allungo pooi toccano il mozzo 'stardo ma gnolo sa la verità!!!!
Originariamente Scritto da MR-T eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh grandissimo! grazie Originariamente Scritto da Intriplato Gnolo attende i suoi tappini, quando passi dalle sue parti, allungaglieli al momento non c'è fretta cmq aspetto aspetto Originariamente Scritto da MR-T se glieli allungo pooi toccano il mozzo 'stardo ma gnolo sa la verità!!!! cosa dovrei sapere
beh beh... l'inKappato ti dirà lui
Regole del Forum